Lindsey Vonn, a 40 anni, torna in pista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Lindsey ha lasciato un segno indelebile nello sci alpino e nella nostra organizzazione nel corso della sua carriera. Siamo lieti di darle il bentornato», ha dichiarato il presidente e CEO di U.S. Ski & Snowboard Sophie Goldschmidt. «La sua dedizione e la sua passione per lo sci alpino sono fonte di ispirazione e siamo entusiasti di riaverla sulla neve per vedere dove potrà arrivare». (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri media
Cinque anni dopo il suo ritiro nel 2019, la fuoriclasse della velocità e tre volte medaglia olimpica – con un oro in discesa libera e un bronzo in super-G a Vancouver del 2010 e un bronzo in discesa libera a Pyeongchang 2018 – l’americana, oggi 40enne, punta alla Coppa del Mondo a Beaver Creek. (Adnkronos)
Obiettivo spostato più avanti rispetto a Beaver Creek? Staremo a vedere, ma colei che ha vinto otto volte la CdM di discesa spiega di "sentirsi di nuovo forte, mai avrei pensato di non provare più dolore. (NEVEITALIA.IT)
Lo scorso aprile si era sottoposta con successo a un intervento al ginocchio. Ha conquistato un altro bronzo in discesa libera nel 2018. (Tiscali)
ROMA (ITALPRESS) – Cinque anni dopo Lindsey Vonn ci ripensa e torna a mettere gli sci. Clamoroso ritorno per la fuoriclasse statunitense, che aveva dato l’addio alle gare nel febbraio 2019. (Quotidiano del Sud)
Quello della superstar dello sci alpino è solo l'ultimo grande ritorno nel mondo dello sport (LAPRESSE)
ROMA – Lindsey Vonn torna in pista, a 40 anni e con un ginocchio artificiale. La tre volte medaglia olimpica e quattro volte campionessa della Coppa del mondo di sci, ha sciolto le riserve parlando al New York Times: il suo obiettivo è tornare in Coppa del Mondo a Beaver Creek, in Colorado, il mese prossimo. (Dire)