Lindsey Vonn conferma di voler tornare a gareggiare a 40 anni: “Non vede…”

Lindsey Vonn conferma di voler tornare a gareggiare a 40 anni: “Non vede…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

La leggenda dello sci alpino Lindsey Vonn proverà all'età di 40 anni "a tornare alle competizioni" più di cinque anni dopo la fine della sua carriera. Lo ha annunciato la Federazione americana di sci. La stella Usa con 82 vittorie in Coppa del Mondo ha dichiarato nel comunicato stampa della sua federazione che "non vede l'ora di riunirsi con la squadra di sci americana e di continuare a condividere la (sua) esperienza sportiva con queste incredibili donne", senza tuttavia indicare la data del suo ritorno (Golssip)

Su altri media

Quello della superstar dello sci alpino è solo l'ultimo grande ritorno nel mondo dello sport (LAPRESSE)

L’annuncio al New York Times: la campionessa di sci americana punta a tornare in gara in Coppa del Mondo a Beaver Creek già il mese prossimo (IlNapolista)

(Adnkronos) – La notizia del ritorno di Lindsey Vonn sugli sci ha scosso il mondo dello sport e non solo. La pluricampionessa di sci alpino ha infatti annunciato al New York Times che si riunirà alla squadra di sci degli Stati Uniti per gareggiare, questo inverno, in Coppa del Mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sci, il grande ritorno di Lindsey Vonn: a 40 anni gareggia in Coppa del mondo con vista su Milano-Cortina 2026

Torneremo ad essere io e la montagna, non devo dimostrare nulla: ora sono felice". Parola a LV84, che prepara il clamoroso ritorno agonistico tornando a lavorare con la squadra USA a Copper Mountain. (NEVEITALIA.IT)

A 40 anni la superstar si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua già ricca carriera. Lindsey Vonn ci ripensa e a quasi sei anni dal suo ritiro torna a gareggiare in Coppa del Mondo con il Team Usa nella stagione 2024-2025. (La Gazzetta dello Sport)

Cinque anni dopo il ritiro nel 2019, l'interesse per questa stagione è destinato a impennarsi, visto che in campo maschile ha ripreso a competere, con nazionalità olandese, anche un certo Marcel Hirscher. (Today.it)