Lindsey Vonn è tornata: "In discese come Cortina può essere competitiva", le opinioni dei talent di Eurosport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il clamoroso ritorno di Lindsey Vonn: nel 2019 la sua ultima gara, rivivila Tina Maze "Lindsey sta molto meglio col suo ginocchio, dopo l'operazione non sente più dolore. Questo ritorno ci può stare, visto che si può allenare quasi meglio di prima. Non ha nessun obbligo a casa e ha tanto supporto dal punto di vista del budget, che è sempre importante per fare questo sport. Il suo ritorno fa bene a tutti perchè il nostro sport ha bisogno di un po' di show ogni tanto. (Eurosport IT)
Su altri giornali
La leggenda dello sci alpino Lindsey Vonn proverà all'età di 40 anni "a tornare alle competizioni" più di cinque anni dopo la fine della sua carriera. Lo ha annunciato la Federazione americana di sci. (Golssip)
Vonn, 40 anni, si era ritirata cinque anni fa principalmente a causa del dolore al ginocchio destro, danneggiato da incidenti ad alta velocità e diversi interventi chirurgici. (Adnkronos) – La notizia del ritorno di Lindsey Vonn sugli sci ha scosso il mondo dello sport e non solo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La pluricampionessa di sci alpino ha infatti annunciato al New York Times che si riunirà alla squadra di sci degli Stati Uniti per gareggiare, questo inverno, in Coppa del Mondo. Vonn, 40 anni, si era ritirata cinque anni fa principalmente a causa del dolore al ginocchio destro, danneggiato da incidenti ad alta velocità e diversi interventi chirurgici. (Adnkronos)
Ha conquistato un altro bronzo in discesa libera nel 2018. Lo scorso aprile si era sottoposta con successo a un intervento al ginocchio. (Tiscali)
Il grande ritorno è ufficiale. Oggi, giovedì 14 novembre, Lindsey Vonn, 40 anni, ha annunciato che tornerà a gareggiare in Coppa del mondo. Cinque anni dopo il ritiro nel 2019, l'interesse per questa stagione è destinato a impennarsi, visto che in campo maschile ha ripreso a competere, con nazionalità olandese, anche un certo Marcel Hirscher. (Today.it)
Clamoroso ritorno per la fuoriclasse statunitense, che aveva dato l’addio alle gare nel febbraio 2019. ROMA (ITALPRESS) – Cinque anni dopo Lindsey Vonn ci ripensa e torna a mettere gli sci. (Quotidiano del Sud)