VIDEO | Lindsey Vonn torna in pista a 40 anni, con un ginocchio artificiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | Lindsey Vonn torna in pista a 40 anni, con un ginocchio artificiale La campionessa di sci più decorata della storia dopo Shiffrin si era ritirata nel 2019. Ora potrebbe tornare in Coppa del mondo già tra un mese in Colorado Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Lindsey Vonn torna in pista, a 40 anni e con un ginocchio artificiale. La tre volte medaglia olimpica e quattro volte campionessa della Coppa del mondo di sci, ha sciolto le riserve parlando al New York Times: il suo obiettivo è tornare in Coppa del Mondo a Beaver Creek, in Colorado, il mese prossimo. (Dire)
Ne parlano anche altre fonti
Il grande ritorno è ufficiale. Oggi, giovedì 14 novembre, Lindsey Vonn, 40 anni, ha annunciato che tornerà a gareggiare in Coppa del mondo. Le clamorose voci sul rientro della campionessa statunitense si sono rivelate fondate, confermate dalla diretta interessata che ha postato un video sui social al grido di "Lidsey is back" e confermate dalla Federazione USA di sci alpino con un comunicato. (Today.it)
Lindsey Vonn ci ripensa e a quasi sei anni dal suo ritiro torna a gareggiare in Coppa del mondo con il Team Usa nella stagione 2024-2025. Tre volte medaglia olimpica, tra cui un oro in discesa libera e un bronzo in super-G ai Giochi di Vancouver del 2010 e un bronzo in discesa libera ai Giochi di Pyeongchang del 2018, Vonn è stata anche quattro volte campionessa generale di Coppa del Mondo e detiene otto medaglie ai campionati mondiali. (Sport Mediaset)
La 40enne ha annunciato il rientro nel team statunitense con l’intenzione di partecipare alle gare di Coppa del Mondo. Lindsey Vonn tornerà nel Circo Bianco cinque anni dopo il suo ritiro. (RSI Radiotelevisione svizzera)
La superstar dello sci alpino si appresta a 40 anni a scrivere un nuovo capitolo della sua già ricca carriera. Tre volte medaglia olimpica, tra cui un oro in discesa libera e un bronzo in super-G ai Giochi di Vancouver del 2010 e un bronzo in discesa libera ai Giochi di Pyeongchang del 2018, Vonn è stata anche quattro volte campionessa generale di Coppa del Mondo e detiene otto medaglie ai campionati mondiali. (B-Lab Live!)
Tre volte medaglia olimpica, tra cui un oro in discesa libera e un bronzo in super-G ai Giochi di Vancouver 2010 e un bronzo in discesa libera a Pyeongchang 2018, Vonn è stata anche quattro volte campionessa generale di Coppa del Mondo e detiene otto medaglie ai Campionati Mondiali. (La Gazzetta dello Sport)
Torneremo ad essere io e la montagna, non devo dimostrare nulla: ora sono felice". Obiettivo spostato più avanti rispetto a Beaver Creek? Staremo a vedere, ma colei che ha vinto otto volte la CdM di discesa spiega di "sentirsi di nuovo forte, mai avrei pensato di non provare più dolore. (NEVEITALIA.IT)