Presto i robot aspirapolvere faranno molto di più che pulirvi casa

Presto i robot aspirapolvere faranno molto di più che pulirvi casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'elenco delle funzioni dei robot aspirapolvere continua a crescere. Questi dispositivi oggi sono in grado di creare una mappa precisa di casa vostra in modo da non urtare gli oggetti. Si svuotano e si ricaricano da soli. Si infilano sotto il divano per pulire la sporcizia nascosta. Molti modelli poi hanno anche una funzione di lavaggio per far sparire le impronte di fango lasciate dal vostro cane. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Roborock, leader nel settore della tecnologia per la pulizia domestica intelligente, ha presentato al CES 2025 una gamma di prodotti innovativi destinati a rivoluzionare il modo in cui ci prendiamo cura delle nostre case. (Tom's Hardware Italia)

Tutto grazie ad un braccio meccanico. Il nuovo robot Roborock Soros Z70 è in grado di raccogliere oggetti leggeri, come ciabatte e calzini, rimettendoli al loro posto. (DDay.it)

Non si può chiedere davvero di più a questo piccolo robot presentato al CES di Las Vegas che si muove autonomamente grazie a sensori LDS e all'intelligenza artificiale. (la Repubblica)

CES 2025, Roborock annuncia i suoi nuovi robot per la pulizia della casa: tra le novità un braccio robotico per spostare gli oggetti

L'evento segna il debutto della nuova generazione di aspirapolvere premium, la serie Narwal Flow, e l'introduzione di diverse innovazioni, ispirate al tema "Scienza della pulizia, tecnologia intelligente". (Adnkronos)

L’anno nuovo per gli appassionati della tecnologia in casa, quella che può farci risparmiare tempo e fatica, inizia con una prima sorpresa, in arrivo da Las Vegas. A parte i prevedibili miglioramenti, uno di questi nuovi robot aspirapolvere ha una novità inaspettata: un braccio estensibile per rimuovere piccoli oggetti dal proprio percorso. (il Giornale)

Sotto il tema “Rock a New Era”, Roborock ha introdotto una gamma di prodotti avanzati, guidati dal Saros Z70, il primo robot aspirapolvere al mondo dotato di un braccio robotico intelligente pieghevole prodotto in serie. (Il Fatto Quotidiano)