I robot di Dreame aggiungono braccia, gambe e AI per pulire ovunque

I robot di Dreame aggiungono braccia, gambe e AI per pulire ovunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Dreame ha presenziato alla fiera di Las Vegas per svelare le novità dell’anno sul fronte della pulizia domestica puntando soprattutto su intelligenza artificiale e robotica di ultima generazione. I nuovi aspirapolvere automatici ancora più robotici… Tra le principali novità segnaliamo la serie X50 che si distingue innanzitutto per l’integrazione di ProLeap, un sistema che permette ai robot di superare ostacoli anche di 6 cm di altezza come soglie e gradini grazie a gambe robotiche retrattili che sollevano il dispositivo per facilitarne il passaggio e consentirgli di pulire senza interruzioni anche in ambienti più complessi come bagni, cucine e balconi. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre ad aspirare la sporcizia, e a lavare i pavimenti con acqua e detergente, il nuovo Saros Z70 di Roborock, una delle aziende leader nel settore dei robot per le pulizie di casa, mette anche in ordine gli oggetti - con un peso massimo di 300 grammi - che vengono lasciati sul pavimento. (la Repubblica)

Molti modelli poi hanno anche una funzione di lavaggio per far sparire le impronte di fango lasciate dal vostro cane. L'elenco delle funzioni dei robot aspirapolvere continua a crescere. (WIRED Italia)

Sotto il tema “Rock a New Era”, Roborock ha introdotto una gamma di prodotti avanzati, guidati dal Saros Z70, il primo robot aspirapolvere al mondo dotato di un braccio robotico intelligente pieghevole prodotto in serie. (Il Fatto Quotidiano)

MOVA porta tecnologie all’avanguardia per la smart home al CES 2025

Il nuovo robot Roborock Soros Z70 è in grado di raccogliere oggetti leggeri, come ciabatte e calzini, rimettendoli al loro posto. Tutto grazie ad un braccio meccanico. (DDay.it)

Roborock, azienda leader nel settore della pulizia domestica robotizzata, ha presentato al CES 2025 la sua visione per il futuro della smart home cleaning. Questa tecnologia, unita ai nuovi modelli Saros 10 e Saros 10R, segna un passo avanti significativo nell'automazione domestica. (Adnkronos)

Le novità di MOVA al CES 205 MOVA ha debuttato al CES 2025 presentando una serie di prodotti per la smart home dotati di tecnologie avanzate. Il brand ha introdotto soluzioni innovative per la pulizia, la cura della persona e la gestione della casa, puntando su funzionalità smart e prestazioni elevate. (Tech Princess)