Il robot aspirapolvere con braccio robotico che sposta gli ostacoli: le novità Roborock al CES 2025 sorprendono

Il robot aspirapolvere con braccio robotico che sposta gli ostacoli: le novità Roborock al CES 2025 sorprendono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al CES 2025, Roborock punta ad alzare il livello dell'automazione domestica con il lancio di tre nuovi robot aspirapolvere: Saros Z70, Saros 10 e Saros 10R. Il fiore all'occhiello è il Saros Z70, che integra un braccio robotico OmniGrip in grado di spostare piccoli oggetti, in modo da rendere la pulizia ancora più autonoma e comoda per l'utente. Anche gli altri due modelli hanno comunque caratteristiche da non sottovalutare. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le principali novità, MOVA ha svelato V50 Ultra e Z50 Ultra, robot aspirapolvere di punta. Le novità di MOVA al CES 205 (Tech Princess)

Dopo i mocio per lavare in pavimenti, l’IA avanzata e i pad che si estendono per pulire anche vicino ai battiscopa arriva una vera rivoluzione nel campo della pulizia domestica. Il nuovo robot Roborock Soros Z70 è in grado di raccogliere oggetti leggeri, come ciabatte e calzini, rimettendoli al loro posto. (DDay.it)

Roborock presenta al CES 2025 il rivoluzionario Saros Z70, il primo robot aspirapolvere al mondo, prodotto in serie, con braccio robotico intelligente. (Today.it)

Presto i robot aspirapolvere faranno molto di più che pulirvi casa

La novità è stata presentata alla fiera di tecnologia CES 2025 in corso a Las Vegas, nel Nevada. (Corriere TV)

I nuovi aspirapolvere automatici ancora più robotici… Pubblicità (macitynet.it)

Molti modelli poi hanno anche una funzione di lavaggio per far sparire le impronte di fango lasciate dal vostro cane. Si infilano sotto il divano per pulire la sporcizia nascosta. (WIRED Italia)