Narwal svela al CES 2025 la rivoluzionaria serie Flow e una gamma di robot aspirapolvere all'avanguardia.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LAS VEGAS, 7 gennaio 2025 /PRNewswire/ -- Narwal, leader globale nel settore della pulizia automatizzata per la casa, presenta oggi al Consumer Electronics Show 2025 (CES 2025) una gamma di innovative tecnologie per robot aspirapolvere. L'evento segna il debutto della nuova generazione di aspirapolvere premium, la serie Narwal Flow, e l'introduzione di diverse innovazioni, ispirate al tema "Scienza della pulizia, tecnologia intelligente". (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra le principali novità, MOVA ha svelato V50 Ultra e Z50 Ultra, robot aspirapolvere di punta. MOVA ha debuttato al CES 2025 presentando una serie di prodotti per la smart home dotati di tecnologie avanzate. (Tech Princess)
Non mancano quelli antropomorfi, ma prima che diventino modelli commerciali ovvero affidabili, abbordabili e diffusi devono passare ancora diversi anni. Il CES 2025 è sicuramente la fiera dei robot, in cui l’intelligenza artificiale si fa materia. (Corriere della Sera)
Roborock, azienda leader nel settore della pulizia domestica robotizzata, ha presentato al CES 2025 la sua visione per il futuro della smart home cleaning. Questa tecnologia, unita ai nuovi modelli Saros 10 e Saros 10R, segna un passo avanti significativo nell'automazione domestica. (Adnkronos)
La novità è stata presentata alla fiera di tecnologia CES 2025 in corso a Las Vegas, nel Nevada. (Corriere TV)
Molti modelli poi hanno anche una funzione di lavaggio per far sparire le impronte di fango lasciate dal vostro cane. L'elenco delle funzioni dei robot aspirapolvere continua a crescere. (WIRED Italia)
Oltre ad aspirare la sporcizia, e a lavare i pavimenti con acqua e detergente, il nuovo Saros Z70 di Roborock, una delle aziende leader nel settore dei robot per le pulizie di casa, mette anche in ordine gli oggetti - con un peso massimo di 300 grammi - che vengono lasciati sul pavimento. (la Repubblica)