Roborock presenta il primo robot aspirapolvere con braccio robotico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roborock, leader nel settore della tecnologia per la pulizia domestica intelligente, ha presentato al CES 2025 una gamma di prodotti innovativi destinati a rivoluzionare il modo in cui ci prendiamo cura delle nostre case. Con il tema “Rock a New Era”, l’azienda ha introdotto il Saros Z70, il primo robot aspirapolvere al mondo dotato di un braccio robotico pieghevole prodotto in serie. Il Saros Z70 rappresenta il fiore all’occhiello della nuova serie Saros. (Tom's Hardware Italia)
Su altri media
Ancora prima dell’apertura del Consumer Electronics Show, la fiera d’inizio anno dove molti marchi presentano le novità dell’anno, Roborock ha tolto il velo ai nuovi modelli per il 2025. L’anno nuovo per gli appassionati della tecnologia in casa, quella che può farci risparmiare tempo e fatica, inizia con una prima sorpresa, in arrivo da Las Vegas. (il Giornale)
Il fiore all'occhiello è il Saros Z70, che integra un braccio robotico OmniGrip in grado di spostare piccoli oggetti, in modo da rendere la pulizia ancora più autonoma e comoda per l'utente. (SmartWorld)
Questi dispositivi oggi sono in grado di creare una mappa precisa di casa vostra in modo da non urtare gli oggetti. L'elenco delle funzioni dei robot aspirapolvere continua a crescere. (WIRED Italia)
Tra le principali novità, MOVA ha svelato V50 Ultra e Z50 Ultra, robot aspirapolvere di punta. Le novità di MOVA al CES 205 (Tech Princess)
Sotto il tema “Rock a New Era”, Roborock ha introdotto una gamma di prodotti avanzati, guidati dal Saros Z70, il primo robot aspirapolvere al mondo dotato di un braccio robotico intelligente pieghevole prodotto in serie. (Il Fatto Quotidiano)
L'evento segna il debutto della nuova generazione di aspirapolvere premium, la serie Narwal Flow, e l'introduzione di diverse innovazioni, ispirate al tema "Scienza della pulizia, tecnologia intelligente". (Adnkronos)