Al Ces 2025 un robot aspirapolvere con braccio retrattile

Al Ces 2025 un robot aspirapolvere con braccio retrattile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’anno nuovo per gli appassionati della tecnologia in casa, quella che può farci risparmiare tempo e fatica, inizia con una prima sorpresa, in arrivo da Las Vegas. Ancora prima dell’apertura del Consumer Electronics Show, la fiera d’inizio anno dove molti marchi presentano le novità dell’anno, Roborock ha tolto il velo ai nuovi modelli per il 2025. A parte i prevedibili miglioramenti, uno di questi nuovi robot aspirapolvere ha una novità inaspettata: un braccio estensibile per rimuovere piccoli oggetti dal proprio percorso. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Saros Z70 rappresenta il fiore all’occhiello della nuova serie Saros. (Tom's Hardware Italia)

Sotto il tema “Rock a New Era”, Roborock ha introdotto una gamma di prodotti avanzati, guidati dal Saros Z70, il primo robot aspirapolvere al mondo dotato di un braccio robotico intelligente pieghevole prodotto in serie. (Il Fatto Quotidiano)

Roborock presenta al CES 2025 il rivoluzionario Saros Z70, il primo robot aspirapolvere al mondo, prodotto in serie, con braccio robotico intelligente. (Today.it)

Roborock Saros Z70, il primo robot aspirapolvere con braccio robotico: mette anche in ordine la casa

I nuovi aspirapolvere automatici ancora più robotici… Pubblicità (macitynet.it)

Le novità di MOVA al CES 205 MOVA ha debuttato al CES 2025 presentando una serie di prodotti per la smart home dotati di tecnologie avanzate. Il brand ha introdotto soluzioni innovative per la pulizia, la cura della persona e la gestione della casa, puntando su funzionalità smart e prestazioni elevate. (Tech Princess)

Non si può chiedere davvero di più a questo piccolo robot presentato al CES di Las Vegas che si muove autonomamente grazie a sensori LDS e all'intelligenza artificiale. (la Repubblica)