LIVE MotoGP, GP Malesia 2024 in DIRETTA: Bagnaia cade, il Mondiale è a un passo per Martin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della Sprint Race del GP di Malesia 2024 di MotoGP che inizierà alle 8.00 di sabato 2 novembre. Si tratta di un appuntamento molto importante: Francesco Bagnaia insegue lo spagnolo Jorge Martin in classifica con un ritardo di 17 punti. Per il campione in carica l’imperativo è provare a recuperare punti per mettere pressione all’avversario. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) ha conquistato la pole position del Gran Premio della Malesia , penultimo della stagione della MotoGP . L'italiano con la sua Ducati ufficiale ha stabilito il nuovo record della pista in 1:56.337, migliorando di ben un secondo e 154 millesimi il primato che gli apparteneva dal 2023. (Tuttosport)

L’Italiano Francesco Bagnaia (Ducati) ha conquistato la pole position del Gran Premio della Malesia , davanti al suo rivale nel mondiale, Jorge Martin (Ducati-Pramac). Bagnaia ha stabilito anche il nuovo record della pista con il crono di 1:56.337. (Gazzetta del Sud)

“Certo che mi rendo conto di quello che ho fatto - ha dichiarato a caldo Bagnaia - ho fatto un primo settore incredibile, ma dove ho fatto paura è stato nella seconda metà della pista. (Eurosport IT)

MotoGp, Gp Malesia (Sepang) 2024: le prove libere in diretta

Lo spagnolo, scattato dalla seconda piazza, si è imposto nella sprint del GP della Malesia, mentre il rivale Francesco Bagnaia, partito a sua volta dalla pole, è finito a terra e ora, quando mancano una gara breve e due domenicali (62 punti in palio), si trova a 29 lunghezze dall’iberico del Team Pramac. (RSI.ch Informazione)

Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) ha conquistato la pole position del Gran Premio della Malesia, penultimo della stagione della MotoGP. L’italiano con la sua Ducati ufficiale ha stabilito il nuovo record della pista in 1:56.337, migliorando di ben un secondo e 154 millesimi il primato che gli apparteneva dal 2023. (LAPRESSE)

Penultimo appuntamento stagionale per la MotoGP, in pista a Sepang per le Libere 1 (ora LIVE su Sky e in streaming su NOW). Discorso a due per il mondiale, con Martin che in questo weekend ha il primo match point per laurearsi campione del mondo con un vantaggio di 17 punti su Pecco Bagnaia (Sky Sport)