Nuova Audi A5: caratteristiche, design, abitacolo, motori, versioni, disponibilità e prezzi

Nuova Audi A5: caratteristiche, design, abitacolo, motori, versioni, disponibilità e prezzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Info Motori ECONOMIA

Audi ha svelato nelle scorse ore la nuovissima Audi A5. Con l’obiettivo di sostituire l’A4 lanciata 30 anni fa, il nuovo modello spicca principalmente per un linguaggio di design affinato e le proporzioni premium. Disponibile sia nella versione berlina che in quella station wagon Avant, la nuova A5 incarna perfettamente l’essenza sportiva della filosofia di design della casa dei quattro anelli. Sarà costruito nello stabilimento di Neckarsulm (Germania) e proposta in quattro nuove varianti: A5 Sedan e S5 Sedan e A5 Avant e S5 Avant. (Info Motori)

La notizia riportata su altri media

Qui per saperne di più. Nel video ecco come funzionano. (AlVolante)

L’Audi A5 è la nuova A4. E così se volete quella che prima era la A4 dovete scegliere la nuova Audi A5, disponibile sia nella versione berlina Sportback o station wagon Avant a partire dal quarto trimestre di quest’anno. (Red-Live)

Audi le ha svelate sia nella variante Sportback sia in quella Avant. Introdotta sul mercato nel 2007 in versione coupé e successivamente nel 2009 come cabriolet e berlina fastback a cinque porte, la A5 intende essere protagonista nel segmento medio-alto (anche se la Casa di Ingolstadt non ha comunicato le dimensioni), primo modello a nascere sulla nuova piattaforma Ppc, espressamente sviluppata per le auto con motore e combustione interna. (Corriere della Sera)

La nuova Audi A5 diventa berlina e Avant con motori ibridi benzina e diesel. Ed è pronta a sostituire l’A4

Questo evento anticipa di poco la presentazione ufficiale prevista per domani, suscitando grande interesse e curiosità tra gli appassionati del marchio e del settore automobilistico in generale. La rete è in fermento per le prime immagini trapelate della nuova Audi A5, che hanno fatto la loro comparsa sul sito americano ArsTecnica prima di essere prontamente rimosse. (Flop Gear)

L'Audi A4 è ufficialmente uscita di scena e, oggi, viene sostituita dalla nuovissima Audi A5. Infatti, il numero dispari indica che la A5 sarà offerta con una gamma di motori a combustione, incluso il modello sportivo S5, oltre a una versione ibrida plug-in TFSI. (Automoto.it)

Con il lancio della nuova A5, berlina e station wagon (Avant), Audi traccia una linea di demarcazione tra modelli elettrici e con motore a combustione interna: numeri pari per quelli a batteria e dispari per gli Ice. (la Repubblica)