Lucca Comics, il caro - affitti interessa non solo i visitatori. Ad essere colpiti sono anche gli espositori

Lucca Comics, il caro - affitti interessa non solo i visitatori. Ad essere colpiti sono anche gli espositori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roberto Corbelli, CEO di DV Games e Ghenos Games, spiega: "Una volta con lo stesso budget alloggiavo in zona stadio di Lucca, adesso sono a Capannori". Quello del caro - affitti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

L’EFFETTO FARFALLA CONTINUA, DAL 13 NOVEMBRE AL 1° MARZO 2025 A MILANO, CON LA MOSTRA AMANO CORPUS ANIMAE DEDICATA ALL’ARTE DEL MAESTRO GIAPPONESE YOSHITAKA AMANO (Adnkronos)

Lucca Comics & Games 2024 chiude i battenti e chiude un'edizione che verrà ricordata come la terza con il maggior numero di visitatori nella storia dell'evento internazionale dedicato al fumetto, all'animazione e al mondo dei videogame. (Movieplayer)

Dalla presentazione dell’ultimo numero di The Games Machine, già in edicola, passando per le interviste a personaggi mitologici come Charles Cecil, Aleksej Pažitnov e Henk Rogers, senza dimenticare qualche giro tra i vari stand. (The Games Machine)

Lucca Comics & Games chiude con numeri record: 275 mila biglietti staccati

Dopo cinque giorni durante i quali fumetti e videogiochi, giochi da tavolo e di ruolo, cinema e serie tv hanno animato la cittadina toscana, si chiude oggi il festival “Lucca Comics and Games”, dedicato, nel centenario della morte, a Giacomo Puccini. (Gazzetta di Parma)

L'edzione 2024 di Lucca Comics & Games, che si è chiusa oggi, domenica 3 novembre, è stata la terza più visitata di sempre. Sono stati coinvolti oltre 900 ospiti, 660 espositori, con 1.585 appuntamenti nell'arco di cinque giorni. (Adnkronos)

Con oltre 275 mila biglietti venduti, l’edizione di Lucca Comics & Games che si è chiusa ieri è la terza più visitata di sempre. Le presenze totali — fanno sapere da LuccaCrea che organizza la fiera/festival — sono però molte di più, con i tantissimi appassionati di fumetto, giochi e videogiochi, fantasy e cosplay che hanno affollato strade e aree gratuite (i numeri certi saranno diffusi a fine mese). (Corriere della Sera)