Striscia la notizia contro Affari tuoi, il messaggio per Stefano De Martino: "Ti rinfreschiamo la memoria..."

Striscia la notizia contro Affari tuoi, il messaggio per Stefano De Martino: Ti rinfreschiamo la memoria...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Striscia la notizia torna all'attacco di Affari tuoi. Era già successo nelle scorse edizioni che il tg satirico di Canale 5 indagasse sulla correttezza del gioco di Rai 1 a lui diretto concorrente nello stesso orario, e adesso la storia si ripete a pochi giorni dalle recenti dichiarazioni di Stefano De Martino. "Fa parte della natura di Striscia. Sollevare dubbi è legittimo. Il vero punto è dimostrare le cose e non credo che a loro manchino gli strumenti, se davvero ci fossero gli estremi. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Interpellato da Striscia sostiene che le vincite siano troppo alte per essere casuali. Il tg satirico di Antonio Ricci solleva perplessità e dubbi sulla correttezza del gioco . (OGGI)

Non è un caso: i numeri mandano un messaggio rigoroso", così a Striscia La Notizia Vincenzo Mauro, professore di Statistica dell’Università di Macerata, che sui suoi account social da tempo esamina le vincite da record di Affari Tuoi e la “fortunosa” sequenza di pacchi ricchi presenti fino alla fine della trasmissione. (Il Giornale d'Italia)

“La sequenza di pacchi ricchi che ho osservato nel 2024 accade una volta ogni 100.000 anni”, ha dichiarato Vincenzo Mauro, professore di Statistica dell’Università di Macerata. Il tg satirico di Antonio Ricci torna a puntare il dito contro “Affari Tuoi”, il popolare game show di Rai 1. (Il Fatto Quotidiano)

Striscia la Notizia all'attacco di Affari Tuoi: "Vincite statisticamente impossibili". Che cosa dice l'esperto

Striscia la Notizia (ancora) contro Affari tuoi e l'anomalia dei pacchi ricchi: "Quella sequenza accade ogni 100mila anni" Nuove accuse piovono dal TG satirico al programma rivale di Affari Tuoi: il programma Mediaset ha sollevato dubbi sul modo in cui vengono scelti i pacchi (Libero Magazine)

A parlare a Striscia è Vincenzo Mauro, professore di Statistica dell’Università di Macerata, che – sui suoi seguitissimi account social – da tempo esamina le vincite da record di Affari Tuoi e la “fortunosa” sequenza di pacchi ricchi presenti fino alla fine della trasmissione. (Striscia la notizia)

"La sequenza di pacchi ricchi che ho osservato nel 2024 accade una volta ogni 100.000 anni", tuona il professor Vincenzo Mauro, docente di Statistica dell'Università di Macerata, interpellato da Striscia la Notizia. (Tiscali)