Affari Tuoi, l'attacco di Striscia la notizia: «Accade una volta ogni 100.000 anni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino si sta rivelando un successo dal punto di vista degli ascolti. C'è, però, chi cerca di attaccare il game show di Rai Uno, ovvero Striscia la notizia che, come sempre, si scontra con il gioco dei pacchi. Infatti, il celebre tg satirico di Antonio Ricci ha preparato un nuovo affondo nei confronti del game show del primo canale. Leggi anche: -- Affari Tuoi, 'Stè. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
«La sequenza di pacchi ricchi che ho osservato nel 2024 accade una volta ogni 100.000 anni. Non è un caso: i numeri mandano un messaggio rigoroso». (Striscia la notizia)
Sollevare dubbi è legittimo. Striscia la notizia torna all'attacco di Affari tuoi. (Today.it)
"La sequenza di pacchi ricchi che ho osservato nel 2024 accade una volta ogni 100.000 anni", tuona il professor Vincenzo Mauro, docente di Statistica dell'Università di Macerata, interpellato da Striscia la Notizia. (Tiscali)
Non è una novità. Ciclicamente il tg satirico di Antonio Ricci prende di mira il gioco dei pacchi di Rai1 (epico lo scontro ai tempi di Bonolis) e la storia si ripete: a destare perplessità e dubbi — secondo il programma di Canale 5 — la correttezza del gioco sia dal punto di vista regolamentare sia dal punto di vista etico (Ricci ha spesso parlato di gioco d’azzardo e ludopatia di Stato). (Corriere della Sera)
Interpellato da Striscia sostiene che le vincite siano troppo alte per essere casuali. Il tg satirico di Antonio Ricci solleva perplessità e dubbi sulla correttezza del gioco . (OGGI)
“La sequenza di pacchi ricchi che ho osservato nel 2024 accade una volta ogni 100.000 anni”, ha dichiarato Vincenzo Mauro, professore di Statistica dell’Università di Macerata. Il tg satirico di Antonio Ricci torna a puntare il dito contro “Affari Tuoi”, il popolare game show di Rai 1. (Il Fatto Quotidiano)