Striscia la Notizia (ancora) contro Affari tuoi e l'anomalia dei pacchi ricchi: "Quella sequenza accade ogni 100mila anni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Striscia la Notizia (ancora) contro Affari tuoi e l'anomalia dei pacchi ricchi: "Quella sequenza accade ogni 100mila anni" Nuove accuse piovono dal TG satirico al programma rivale di Affari Tuoi: il programma Mediaset ha sollevato dubbi sul modo in cui vengono scelti i pacchi Il celebre game show Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino su Rai 1, è tornato al centro dell’attenzione grazie al suo grande successo di pubblico. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Anzi, il celebre tg satirico di Antonio Ricci ha preparato un nuovo affondo nei confronti del game show del primo canale, coinvolgendo addirittura un professore di Statistica dell'Università, che si è spinto nell'esaminare i numeri relativi alle vincite avvenute nel corso di Affari Tuoi (ilmessaggero.it)
Striscia la notizia contro Affari tuoi. Non è una novità. (Corriere della Sera)
Striscia la notizia fa le pulci ad Affari tuoi . Interpellato da Striscia sostiene che le vincite siano troppo alte per essere casuali. (OGGI)
Il vero punto è dimostrare le cose e non credo che a loro manchino gli strumenti, se davvero ci fossero gli estremi. Sollevare dubbi è legittimo. (Today.it)
«La sequenza di pacchi ricchi che ho osservato nel 2024 accade una volta ogni 100.000 anni. A parlare a Striscia è Vincenzo Mauro, professore di Statistica dell’Università di Macerata, che – sui suoi seguitissimi account social – da tempo esamina le vincite da record di Affari Tuoi e la “fortunosa” sequenza di pacchi ricchi presenti fino alla fine della trasmissione. (Striscia la notizia)
Vi faccio un esempio: sedersi a caso allo stadio di San Siro e azzeccare il posto del biglietto che hai in tasca è più probabile di quello che ho osservato quest’anno. "La sequenza di pacchi ricchi che ho osservato nel 2024 accade una volta ogni 100.000 anni. (Il Giornale d'Italia)