Chiesa, colpo di scena per l’ex obiettivo Inter: ad un passo da questa rivale 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Chiesa, ecco spuntare il colpo di scena per l’ex obiettivo dell’Inter, è ormai ad un passo da questa rivale, vediamo di chi si tratta Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola sembrerebbero arrivare novità importanti per quanto concerne il futuro di Federico Chiesa. Il nome dell’ex esterno della Juve e della Nazionale Italiano sarebbe (il condizionale in ogni caso rimane un fedele obbligato) tenuto sotto stretta osservazione dalla dirigenza del…Milan. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime sulla situazione infortuni in casa Bayern Monaco in vista dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter EMERGENZA BAYERN MONACO – «Allarme rosso in casa Bayern Monaco: troppi infortuni, soprattutto in difesa. (CalcioNews24.com)

Dopo aver manifestato un forte interesse e registrato la presenza a San Siro di Benatia, direttore sportivo del Marsiglia, i nerazzurri si avvicinano all'esterno offensivo brasiliano e restano in vantaggio rispetto alla concorrenza (Bayern Monaco su tutte). (Sky Sport)

Henrique ha caratteristiche diverse da Dumfries, meno fisicità, ma più dribbling (1.5 riusciti, 59%) e velocità nello stretto, skills che alla rosa di Inzaghi mancano e che l'Inter sperava di aver trovato in Buchanan. (FC Inter 1908)

La lotta scudetto tra Napoli ed Inter sta appassionando tutti. Ciccio Graziani, tra questi, non fa eccezione. L’ex calciatore è intervenuto a tal proposito nel corso di Radio Goal, in onda sulla frequenze di Kiss Kiss Napoli. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, torna di moda Gustavo Sà: l’agente incontra i nerazzurri e non solo! Il prezzo può essere un affare. Le ultime (InterNews24.com)

L'Inter non molla la presa su Luis Henrique. Secondo quanto riportato in Francia da Footmercato, la dirigenza nerazzurra ha messo seriamente nel mirino l'ala brasiliana classe 2001 del Marsiglia. (FC Inter News)