Lo strano caso Douglas Luiz alla Juventus: fuori da un mese per un leggero problema muscolare

Lo strano caso Douglas Luiz alla Juventus: fuori da un mese per un leggero problema muscolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centrocampista brasiliano è out da diverse settimane e rischia di saltare anche i prossimi impegni contro Milan e Aston Villa. La situazione fisica di Douglas Luiz sta diventando un vero e proprio mistero: il centrocampista della Juventus è ormai ai box da un mese, ovvero dall'ultima partita giocata in Serie A contro la Lazio del 19 ottobre scorso. Il brasiliano si è fermato poco prima della gara di Champions League disputata in casa contro lo Stoccarda e, nonostante gli esami dei giorni successivi avessero escluso lesioni, l'ex Aston Villa non ha più fatto il suo ritorno in campo. (Goal Italia)

Su altri giornali

Arrivato in estate dall'Aston Villa per 51,5 milioni di euro, Douglas Luiz ha certamente deluso le aspettative di società e tifosi in questa prima parte di stagione alla Juventus. (Tutto Juve)

Il tecnico della Juventus, che non ha a disposizione Bremer, Cabal, Milik, Douglas Luiz, Nico, Vlahovic e Ad (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Douglas Luiz un flop? In casa Juventus continua a tenere banco la situazione Douglas Luiz, oggetto misterioso del calciomercato estivo. Riuscirà a dimostrare il suo valore o finirà sempre più indietro nelle gerarchie di Thiago Motta fino alla cessione? (JMania)

Juventus, il top player ha chiesto la cessione: assist pazzesco per Thiago Motta

Dopo il sospiro di sollievo per Vlahovic (nessuna lesione dopo l’infortunio in nazionale) per la Juventus può partire la preparazione in vista del big match di sabato pomeriggio contro il Milan. Una sfida che Thiago Motta affronterà senza diversi calciatori: oltre al serbo, mancheranno i lungo degenti Bremer, Cabal e Milik, mentre non saranno della partita neanche Adzic e Nico Gonalez. (CalcioMercato.it)

Douglas Luiz non ha avuto grande fortuna nei suoi primi mesi di Juventus. Prima l'arrivare in ritardo dopo la Copa America del Brasile, con qualche problemino e una condizione decisamente meno matura rispetto ai propri compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

La Vecchia Signora, che è alla ricerca di soluzioni sia in difesa (stagione finita per Bremer e Cabal) che in attacco (Milik ancora indisponibile), si è vista recapitare la disponibilità di un top player per gennaio. (SpazioJ)