Piotr Zielinski in fila per una foto con Cristiano Ronaldo | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Portogallo si è qualificato per i quarti di finale della Nations League battendo la Polonia per 5-1, con Cristiano Ronaldo autore di una doppietta. Le immagini che vi proponiamo, nel post partita, i calciatori polacchi Zalewski e Zielinski sono stati in fila per una foto con Ronaldo (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Il portoghese è stato protagonista della vittoria per 5-1 del Portogallo contro la Polonia in Nations League, aprendo le marcature al 59’ con un assolo personale cominciato dalla propria area in progressione e concluso di testa su assist di Nuno Mendes. (La Gazzetta dello Sport)
Sconfitta comunque indolore per la stella del Real perché il Portogallo batte la Polonia che rimane al terzo posto nel gruppo 1 della Lega A a -3 dalla squadra del ct Dalic. Continuano le sfide della quinta giornata di UEFA Nations League, con i campioni d'Europa in carica della Spagna che non sbagliano contro la Danimarca grazie alle reti di Oyarzabal e Ayoze Pérez. (Quotidiano Sportivo)
Del Portogallo alla Polonia, sceglie di segnare il quinto gol in bello stile. Di invecchiare non ne vuole proprio sapere Lipsia (Germania) 18/06/2024... (Virgilio)
Portogallo ai quarti di Nations: in quattro dispensati dal prossimo impegno. Leao rimane (Milan News)
Al termine di Portogallo-Polonia, match di Nations League finito 5-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, l'interista Zielinski e il romanista Zalewski hanno trascorso qualche istante con il capitano avversario: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Martinez sul gol di Leao: "Non ci sono molti giocatori al mondo che creano quell'occasione" (Milan News)