Sassari Pittalis (Fi), 'Piantedosi convochi incontro su assalto Mondiapol'

Sassari Pittalis (Fi), 'Piantedosi convochi incontro su assalto Mondiapol'
Più informazioni:
Civonline INTERNO

“L’assalto al caveau della Mondiapol di Sassari è un episodio gravissimo che non ci può e non ci deve lasciare indifferenti. Dobbiamo tutelare la sicurezza dei cittadini e, soprattutto all’inizio della stagione turistica, non possiamo permetterci di dare una immagine negativa della Sardegna, che non è mai stata un luogo insicuro nè terra di criminali. Chiedo quindi al ministro Piantedosi di convocare un incontro urgente per discutere le iniziative necessarie a garantire l’ incolumità dei cittadini e delle forze dell’ordine. (Civonline)

La notizia riportata su altri media

Le indagini continuano (videoservizio di Luca Fiori) E' stato trovato ieri notte sabato 29 luglio. (La Nuova Sardegna)

Dopo la rapina alla sede Mondialpol di Caniga interviene il sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, che ha già parlato con la prefetta. “Il gravissimo assalto armato compiuto ieri sera alla sede della Mondialpol di Sassari allarma e provoca una grande rabbia – commenta il primo cittadino -. (Sassari Oggi)

Una rapina da film, ieri sera a Sassari, l'assalto alla sede della Vedetta 2 Mondialpol: e il bottino, per ora soltanto provvisorio, potrebbe ammontare ad alcuni milioni di euro. (leggo.it)

Assalto armato alla sede di Mondialpol, le dichiarazioni del sindaco Mascia – Sassari Notizie

I banditi all’assalto della Mondialpol di Sassari. (Sassari Oggi)

È stata un’azione paramilitare, con tanto di kalashnikov e più fronti di fuoco, quella andata in scena alla periferia di Sassari. Un’azione pianificata meticolosamente, quella alla Mondialpol di Sassari da parte di 20 malviventi. (Cagliaripad.it)

Sassari. Riceviamo e riportiamo le dichiarazioni del sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, riguardo l’assalto alla sede della Mondialpol di ieri. (SassariNotizie.com)