Assalto a Sassari. Il sindacato di Polizia: "Anche stavolta sfiorata la tragedia"

Assalto a Sassari. Il sindacato di Polizia: Anche stavolta sfiorata la tragedia
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

"Mancano agenti, politica sorda" dice la segretaria generale provinciale Fsp Sassari Tamara Marcelli. Di: Redazione Sardegna Live "Dobbiamo aspettare qualche tragedia? Mancano risorse ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Per coprirsi la fuga hanno incendiato diverse auto bloccando le vie attorno e hanno sparato contro un'auto dei carabinieri che li ha incrociati. Un commando di banditi armati con armi da guerra ha assaltato intorno alle 20,30 il caveau della Mondialpol, alla periferia di Sassari (Corriere della Sera)

Dobbiamo tutelare la sicurezza dei cittadini e, soprattutto all’inizio della stagione turistica, non possiamo permetterci di dare una immagine negativa della Sardegna, che non è mai stata un luogo insicuro nè terra di criminali. (Civonline)

Sassari È stato ritrovato im fiamme ieri notte, 29 giugno in intorno alle 23.30, vicino all’ex cementificio alle porte di Sassari il furgone Ducato utilizzato dal commando che ha assaltato la sede di Caniga della Mondialpol e portato via una ventina di milioni di euro. (La Nuova Sardegna)

Assalto armato a Sassari, Mondialpol 'le pensioni sono salve'

Le indagini continuano (videoservizio di Luca Fiori) E' stato trovato ieri notte sabato 29 luglio. (La Nuova Sardegna)

Sassari. Riceviamo e riportiamo le dichiarazioni del sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, riguardo l’assalto alla sede della Mondialpol di ieri. (SassariNotizie.com)

'La nostra sede ha subito questo violento attacco, pianificato meticolosamente e ben organizzato con un'esecuzione perfetta da parte di un commando paramilitare di almeno 20 banditi. "Le pensioni sono salve. (Gazzetta di Parma)