Rapina a Sassari, quanto hanno rubato: «Bottino milionario». La fuga col furgone e i 150 proiettili: caccia al commando

Rapina a Sassari, quanto hanno rubato: «Bottino milionario». La fuga col furgone e i 150 proiettili: caccia al commando
Più informazioni:
leggo.it INTERNO

Una rapina da film, ieri sera a Sassari, l'assalto alla sede della Vedetta 2 Mondialpol: e il bottino, per ora soltanto provvisorio, potrebbe ammontare ad alcuni milioni di euro. Soltanto lunedì si potrebbe avere il conteggio definitivo: i rapinatori hanno usato un escavatore per sfondare il muro attraverso un grosso martello pneumatico, e hanno portato via il denaro con dei grandi sacchi per l'edilizia trasportati sul posto dagli stessi banditi, che hanno sparato, ad altezza d'uomo, almeno 150 colpi contro la sede dell'istituto e i suoi dipendenti e contro le forze dell'ordine. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia "Mancano agenti, politica sorda" dice la segretaria generale provinciale Fsp Sassari Tamara Marcelli. (Virgilio)

I banditi all’assalto della Mondialpol di Sassari. (Sassari Oggi)

“L’assalto al caveau della Mondiapol di Sassari è un episodio gravissimo che non ci può e non ci deve lasciare indifferenti. Dobbiamo tutelare la sicurezza dei cittadini e, soprattutto all’inizio della stagione turistica, non possiamo permetterci di dare una immagine negativa della Sardegna, che non è mai stata un luogo insicuro nè terra di criminali. (Civonline)

Assalto armato alla sede di Mondialpol, le dichiarazioni del sindaco Mascia – Sassari Notizie

Sassari È stato ritrovato im fiamme ieri notte, 29 giugno in intorno alle 23.30, vicino all’ex cementificio alle porte di Sassari il furgone Ducato utilizzato dal commando che ha assaltato la sede di Caniga della Mondialpol e portato via una ventina di milioni di euro. (La Nuova Sardegna)

E' stato trovato ieri notte sabato 29 luglio. Le indagini continuano (videoservizio di Luca Fiori) (La Nuova Sardegna)

Sassari. Riceviamo e riportiamo le dichiarazioni del sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, riguardo l’assalto alla sede della Mondialpol di ieri. (SassariNotizie.com)