Tra un problema e l'altro, Capcom vuole sapere la vostra su Monster Hunter Wilds

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Monster Hunter Wilds sta facendo discutere più del previsto, e non per forza per i suoi meriti e il suo grande successo. Il titolo è infatti un successo senza precedenti, Capcom ha confermato che Monster Hunter Wilds è diventato il videogioco con le vendite più rapide nella storia del publisher giapponese, con ben 8 milioni di copie vendute in soli 3 giorni dal lancio. Tuttavia, come sapete bene, Monster Hunter Wilds ha ben più di un problema, soprattutto su PC, al punto di aver creato un vero caso mediatico. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

In questo articolo esploreremo dove è stata realmente girata la serie e come queste scelte hanno influenzato la sua rappresentazione della vita nella città degli angeli. Ambientata a Los Angeles, racconta le avventure di Isla Gordon, interpretata da Kate Hudson, che diventa presidente di una squadra di basket fittizia. (SofiaOggi.com)

Nella conferenza stampa post Napoli Fiorentina allo Stadio Maradona, Raffaele Palladino ha condiviso le sue riflessioni sulla lotta per lo Scudetto, rivelando chi secondo lui tra gli azzurri di Antonio Conte e l’Inter di Inzaghi ha qualcosa in più per arrivare fino in fondo. (InterNews24.com)

Con il progetto “Le Cronache di Arda”, pubblicato da Mirage Comics, viene offerta un’esperienza letteraria che mescola l’amore per il fantastico con la leggerezza tipica dei fumetti. In un mondo in cui fantasy e comicità si intrecciano, una nuova proposta sta emergendo: le graphic novel ispirate all’universo creato da J. (SofiaOggi.com)

In questo articolo, ci immergeremo nella psicologia di Ging e nella sua relazione con il protagonista Gon, esaminando il significato delle sue scelte e l’impatto che esse hanno sullo sviluppo della trama. (SofiaOggi.com)

(Adnkronos) – Sono passati cinque anni da quando l’allora presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, annunciò agli italiani il lockdown contro il Covid-19. “Un provvedimento che potrei definire così: #iorestoacasa”, sottolineò in quei giorni difficili il premier. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questi esseri misteriosi, inviati per combattere Sauron e proteggere la Terra di Mezzo, hanno avuto percorsi e risultati molto diversi nella loro missione. Gli Istari, noti anche come i maghi di Tolkien, sono figure di grande importanza nel mondo di Arda. (SofiaOggi.com)