Monster Hunter Wilds batte un record storico di Capcom, nonostante le polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Possiamo ormai dire senza alcun timore di essere smentiti che Monster Hunter Wilds è uno dei primi fenomeni di questo 2025: il nuovo capitolo di casa Capcom ha raggiunto traguardi incredibili, entrando di diritto nella storia videoludica. Già nelle scorse ore vi avevo segnalato che Wilds era entrato nella top 5 dei videogiochi più giocati di sempre su Steam: un traguardo che, pur prendendo in analisi solo le copie su PC, lasciava già intendere un incredibile successo a livello globale per l'hunting game. (Spaziogames.it)
Su altri giornali
Spesso critico e mal compreso, il suo ruolo nel racconto si rivela fondamentale per comprendere le dinamiche emotive e tematiche che pervadono l’intera storia. In questo articolo, ci immergeremo nella psicologia di Ging e nella sua relazione con il protagonista Gon, esaminando il significato delle sue scelte e l’impatto che esse hanno sullo sviluppo della trama. (SofiaOggi.com)
Questi esseri misteriosi, inviati per combattere Sauron e proteggere la Terra di Mezzo, hanno avuto percorsi e risultati molto diversi nella loro missione. Gli Istari, noti anche come i maghi di Tolkien, sono figure di grande importanza nel mondo di Arda. (SofiaOggi.com)
Palladino, l’allenatore della Fiorentina ha espresso la sua opinione sulla lotta scudetto durante la conferenza stampa post match del Maradona (InterNews24.com)
In un mondo in cui fantasy e comicità si intrecciano, una nuova proposta sta emergendo: le graphic novel ispirate all’universo creato da J.R.R. Tolkien, rielaborate in chiave Disney. (SofiaOggi.com)
(Adnkronos) – Sono passati cinque anni da quando l’allora presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, annunciò agli italiani il lockdown contro il Covid-19. “Un provvedimento che potrei definire così: #iorestoacasa”, sottolineò in quei giorni difficili il premier. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In questo articolo esploreremo dove è stata realmente girata la serie e come queste scelte hanno influenzato la sua rappresentazione della vita nella città degli angeli. Ambientata a Los Angeles, racconta le avventure di Isla Gordon, interpretata da Kate Hudson, che diventa presidente di una squadra di basket fittizia. (SofiaOggi.com)