oncerto Capodanno a Roma, Tony Effe non ci sarà: cosa è successo

oncerto Capodanno a Roma, Tony Effe non ci sarà: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Tony Effe non salirà sul palco del concerto di Capodanno organizzato a Roma al Circo Massimo. La decisione del Comune della Capitale dopo giorni di polemiche. "Non c’è nessuna censura, non stiamo parlando del diritto sacrosanto di Tony Effe di esprimersi e di fare concerti a Roma ma dell’opportunità di utilizzare risorse pubbliche dell’amministrazione, e quindi dei cittadini, per fare di lui uno degli ospiti del concerto di Capodanno", ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine dell’inaugurazione del progetto ‘Murales’ a piazza Venezia (Adnkronos)

Su altre fonti

Da alcuni giorni esponenti del Pd, … (L'HuffPost)

Nel 2020 in molti chiesero l’esclusione da Sanremo di Junior Cally, il cantante mascherato, per via della canzone Si chiama Gioia di … Testi sessisti e violenti, atteggiamenti diseducativi, modelli da condannare. (la Repubblica)

Getting your Trinity Audio player ready... Cinecittà World pronta ad accogliere Tony Effe per il concerto di Capodanno (Dire)

Gualtieri, su Tony Effe nessuna censura, scelta divisiva

Pratica spinosa. Accusato di sessismo e istigazione alla violenza sulle donne per i te… (Repubblica Roma)

Niente Tony Effe al concerto di capodanno di Roma, il comune ci ripensa dopo le polemiche dei giorni scorsi. ROMA. (La Stampa)

Quando "è risultato evidente che quella scelta avrebbe diviso la città e urtato la sensibilità di tanti abbiamo ritenuto opportuno chiedere un passo indietro - prosegue -. Su Tony Effe "nessuna censura". (il Resto del Carlino)