Hamilton e i consigli per l'anno nuovo: "Facciamo in modo che il 2025 sia un anno da ricordare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hamilton e i consigli per l'anno nuovo: "Facciamo in modo che il 2025 sia un anno da ricordare" Su LinkedIn le prime parole dell'anno da pilota Ferrari per il 7 volte iridato: " Ecco il 2025: un anno in cui abbracciare nuove opportunità, rimanere affamati e andare avanti con uno scopo. Facciamo in modo che sia un anno da ricordare" A pochi giorni di distanza dal suo 40esimo compleanno, Lewis Hamilton ha affidato alla piattaforma LinkedIn i suoi primi pensieri da pilota della Ferrari. (Diretta)
Su altri media
Entrambi non vincono da un po’ (2019 Marquez, 2020 Hamilton), ma entrambi sono ancora considerati, per diversi motivi, il punto di riferimento di motomondiale e F1. Uno, Marc Marquez, ha conquistato otto mondiali; l’altro, Lewis Hamilton, sette. (Moto.it)
Il fuoriclasse britannico vuole mettersi in bella mostra con la Rossa e punta senza mezzi termini al bersaglio grosso dopo le ultime stagioni difficili con la formazione anglo-tedesca. (OA Sport)
Il pilota britannico ritorna sull’addio alla Mercedes di Lewis Hamilton dopo le stagioni complicate e racconta tutta la verità. (Panorama-auto.it)
Un metodo insolito per un annuncio del genere, ma significativo: il campione britannico ha voluto parlare di cambiamento, rinascita e ambizione, valori che incarnano questa nuova fase della sua carriera. (SNAI Sportnews)
Nel passare alla Scuderia Ferrari, c'è molto su cui riflettere. A pochi giorni di distanza dal suo 40esimo compleanno, Lewis Hamilton ha affidato alla piattaforma LinkedIn i suoi primi pensieri da pilota della Ferrari. (Il Messaggero - Motori)
La febbre rossa Hamilton sta cominciando a salire. Per ora è soltanto figlia dei social, ma è già partito il tam tam per assediare Fiorano, quando Lewis girerà per la prima volta con una Ferrari. (il Giornale)