Lewis Hamilton "Ferrari, ho ancora fame. Abbraccio il cambiamento per un 2025 da ricordare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma – “Che sia un anno da ricordare”. Il 2025 è ripartenza, vita nuova, forse una promessa, di certo un orizzonte formidabile che per Lewis Hamilton si spalanca alla soglia dei 40 anni (il 7 gennaio). Il 7 volte campione del mondo parla per la prima volta da ferrarista usando anche un verbo in italiano (“Andiamo”). Perché prende lezioni, ma anche per farsi cittadino della patria adottiva: un ing… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I canali digitali della Scuderia hanno cominciato a seguire Lewis alle 16.44 del primo gennaio, non un orario a caso, ma quello che identifica i numeri di Leclerc e Hamilton. E Lewis, dopo aver cambiato foto ai suoi profili, utilizzando quella che lo ritrae da bambino sui kart con un casco rosso e aver postato foto con una tuta da sci naturalmente rossa, ha pubblicato un post su Linkedin dove annunciava il cambio della sua posizione lavorativa. (il Giornale)
Le prime parole di Lewis Hamilton da pilota della Ferrari a tutti gli effetti confermano l’inclinazione del sette volte campione del mondo a stupire, non tanto per il significato del messaggio lanciato ai ferraristi ma per la scelta della piattaforma social su cui veicolare il suo credo, ovvero LinkedIN. (Giornale di Sicilia)
Entrambi non vincono da un po’ (2019 Marquez, 2020 Hamilton), ma entrambi sono ancora considerati, per diversi motivi, il punto di riferimento di motomondiale e F1. Adesso arrivano nella squadra ufficiale Ducati e in Ferrari: con quali analogie e differenze? Ne parliamo con due giornalisti del settore: Diletta Colombo di Automoto. (Moto.it)
Concludendo con un deciso “Andiamo”, ha usato anche l’italiano per rafforzare il legame con la scuderia di Maranello. Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di Formula 1, ha ufficialmente inaugurato la sua avventura con la Ferrari con un messaggio pubblicato su LinkedIn. (SNAI Sportnews)
"Non potrei essere più emozionato per l'anno che ho davanti a me - ha scritto - il passaggio alla Scuderia Ferrari mi ha dato modo di riflettere molto. (Tiscali)
Hamilton e i consigli per l'anno nuovo: "Facciamo in modo che il 2025 sia un anno da ricordare" Su LinkedIn le prime parole dell'anno da pilota Ferrari per il 7 volte iridato: " Ecco il 2025: un anno in cui abbracciare nuove opportunità, rimanere affamati e andare avanti con uno scopo. (Diretta)