Lewis Hamilton pronto per la Ferrari: "Il 2025 è l'anno per abbracciare nuove opportunità. Rendiamolo memorabile"

Lewis Hamilton pronto per la Ferrari: Il 2025 è l'anno per abbracciare nuove opportunità. Rendiamolo memorabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Slegatosi in maniera ufficiale dal lunghissimo rapporto di collaborazione con Mercedes, Lewis Hamilton ha affidato a LinkedIn le primissime riflessioni sul 2025 in Ferrari. Lo ha fatto postando una foto che lo ritrae sui kart, da bambino, con un casco rosso, a memoria di un'infanzia vissuta nella passione per la scuderia di Maranello. E lo ha fatto nella maniera più professionale possibile, sottolineando il cambio di mansione con l'approdo in Rosso tramite il social d'eccellenza nel mondo del lavoro. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Un pensiero ai ferraristi e agli appassionati di Formula 1, ma anche tutti quelli che puntano a nuove sfide nell’anno appena cominciato. Lewis Hamilton dedica un pensiero ai ferraristi e gli appassionati di Formula Uno. (Il Faro online)

La febbre rossa Hamilton sta cominciando a salire. Per ora è soltanto figlia dei social, ma è già partito il tam tam per assediare Fiorano, quando Lewis girerà per la prima volta con una Ferrari. (il Giornale)

Uno, Marc Marquez, ha conquistato otto mondiali; l’altro, Lewis Hamilton, sette. Adesso arrivano nella squadra ufficiale Ducati e in Ferrari: con quali analogie e differenze? Ne parliamo con due giornalisti del settore: Diletta Colombo di Automoto. (Moto.it)

Formula1, Hamilton: "Rendiamo il 2025 un anno memorabile"

Le prime parole di Lewis Hamilton da pilota della Ferrari a tutti gli effetti confermano l’inclinazione del sette volte campione del mondo a stupire, non tanto per il significato del messaggio lanciato ai ferraristi ma per la scelta della piattaforma social su cui veicolare il suo credo, ovvero LinkedIN (Giornale di Sicilia)

Ad affiancare il campione in carica Max Verstappen, dopo la partenza di Checo Perez, sarà Liam Lawson. Ma non sarà solo l’anno di Lewis Hamilton, il 2025. (Corriere del Ticino)

È un anno per abbracciare nuove opportunità, restare affamati, proseguire con uno scopo. Rendiamolo un anno memorabile". Hamilton ha postato una foto che lo ritrae sui kart, da bambino, con un casco rosso, a memoria di un'infanzia vissuta nella passione per la scuderia di Maranello (Tiscali)