Mercedes, Russell ritorna sull’addio di Hamilton: “Cambiamento necessario”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota britannico ritorna sull’addio alla Mercedes di Lewis Hamilton dopo le stagioni complicate e racconta tutta la verità. Vedere Lewis Hamilton vestito di rosso e a bordo di una Ferrari sarà probabilmente una delle novità più attese della nuova stagione di Formula 1. Il pilota britannico ha lasciato la Mercedes dopo 11 stagioni e 6 titoli mondiali vinti, ma anche dopo anni che lo hanno visto scivolare sempre più indietro nella griglia. (Panorama-auto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il nuovo pilota della Rossa di Maranello esordirà in pista nel prossimo mese di marzo Un pensiero ai ferraristi e agli appassionati di Formula 1, ma anche tutti quelli che puntano a nuove sfide nell’anno appena cominciato. (Il Faro online)
È un anno per abbracciare nuove opportunità, restare affamati, proseguire con uno scopo. Rendiamolo un anno memorabile". Hamilton ha postato una foto che lo ritrae sui kart, da bambino, con un casco rosso, a memoria di un'infanzia vissuta nella passione per la scuderia di Maranello. (Tiscali)
Il 7 volte campione del mondo parla per la prima volta da ferrarista usando anche un verbo in italiano (“Andiamo”). Il 2025 è ripartenza, vita nuova, forse una promessa, di certo un orizzonte formidabile che per Lewis Hamilton si spalanca alla soglia dei 40 anni (il 7 gennaio). (la Repubblica)
Uno, Marc Marquez, ha conquistato otto mondiali; l’altro, Lewis Hamilton, sette. Adesso arrivano nella squadra ufficiale Ducati e in Ferrari: con quali analogie e differenze? Ne parliamo con due giornalisti del settore: Diletta Colombo di Automoto. (Moto.it)
Ha già inserito nel curriculum vitae diversi Gran Premi in F1, cinque nel 2023 e sei nel 2024, ma gareggiarne più di venti in pochi mesi sarà un’esperienza completamente diversa. Ma non sarà solo l’anno di Lewis Hamilton, il 2025. (Corriere del Ticino)
Lo ha fatto postando una foto che lo ritrae sui kart, da bambino, con un casco rosso, a memoria di un'infanzia vissuta nella passione per la scuderia di Maranello. E lo ha fatto nella maniera più professionale possibile, sottolineando il cambio di mansione con l'approdo in Rosso tramite il social d'eccellenza nel mondo del lavoro. (Eurosport IT)