Hamilton, primi pensieri da pilota Ferrari: «Facciamo in modo che sia un anno da ricordare»

Hamilton, primi pensieri da pilota Ferrari: «Facciamo in modo che sia un anno da ricordare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Messaggero - Motori SPORT

A pochi giorni di distanza dal suo 40esimo compleanno, Lewis Hamilton ha affidato alla piattaforma LinkedIn i suoi primi pensieri da pilota della Ferrari. «Non potrei essere più entusiasta dell'anno che ci aspetta. Nel passare alla Scuderia Ferrari, c'è molto su cui riflettere. A tutti coloro che stanno valutando la loro prossima mossa nel 2025 - ha scritto Hamilton - abbracciate il cambiamento. Che stiate cambiando settore, imparando una nuova abilità o semplicemente affrontando nuove sfide, ricordate che reinventarsi è potente. (Il Messaggero - Motori)

Su altri media

Lo ha fatto postando una foto che lo ritrae sui kart, da bambino, con un casco rosso, a memoria di un'infanzia vissuta nella passione per la scuderia di Maranello. Slegatosi in maniera ufficiale dal lunghissimo rapporto di collaborazione con Mercedes, Lewis Hamilton ha affidato a LinkedIn le primissime riflessioni sul 2025 in Ferrari. (Eurosport IT)

Adesso arrivano nella squadra ufficiale Ducati e in Ferrari: con quali analogie e differenze? Ne parliamo con due giornalisti del settore: Diletta Colombo di Automoto. Entrambi non vincono da un po’ (2019 Marquez, 2020 Hamilton), ma entrambi sono ancora considerati, per diversi motivi, il punto di riferimento di motomondiale e F1. (Moto.it)

Le prime parole di Lewis Hamilton da pilota della Ferrari a tutti gli effetti confermano l’inclinazione del sette volte campione del mondo a stupire, non tanto per il significato del messaggio lanciato ai ferraristi ma per la scelta della piattaforma social su cui veicolare il suo credo, ovvero LinkedIN (Giornale di Sicilia)

Hamilton accelera già in Ferrari. "Il 2025 sia un anno da ricordare. Abbracciamo il cambiamento»

Vedere Lewis Hamilton vestito di rosso e a bordo di una Ferrari sarà probabilmente una delle novità più attese della nuova stagione di Formula 1. Il pilota britannico ha lasciato la Mercedes dopo 11 stagioni e 6 titoli mondiali vinti, ma anche dopo anni che lo hanno visto scivolare sempre più indietro nella griglia. (Panorama-auto.it)

Perché prende lezioni, ma anche per farsi cittadino della patria adottiva: un ing… Roma – “Che sia un anno da ricordare”. (la Repubblica)

Sottinteso: io sono il Mito che sposa la Leggenda ma nessuno dei…coniugi intende accontentarsi dei ricordi. E niente: ci sono figure che hanno l’aura e anche l’aureola, insomma ci sono persone che sanno andare ben oltre la dimensione del personaggio. (Quotidiano Sportivo)