Hamilton, prime parole da pilota Ferrari: «Facciamo in modo che il 2025 sia indimenticabile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lewis Hamilton non vede l'ora di guidare una Ferrari. La testa era già a Maranello da tempo, dal momento dell'annuncio nel febbraio scorso. Solo che doveva vivere ancora una stagione con la Mercedes, c'erano obblighi contrattuali da rispettare e frasi che non poteva dire. «Un anno turbolento» lo ha definito. Dal 1° gennaio il britannico è ufficialmente passato alla Scuderia, e i suoi primi pensieri fanno capire quanta sia la voglia di fare bene, di puntare all'ottavo Mondiale. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Lewis Hamilton è ufficialmente un pilota della Ferrari: dal 1° gennaio 2025 il sette volte Campione del Mondo di F1 si è accasato alla Scuderia di Maranello e si sta preparando per incominciare una stagione con la terza casa della propria carriera dopo le avventure in McLaren e Mercedes (OA Sport)
Il 7 volte campione del mondo parla per la prima volta da ferrarista usando anche un verbo in italiano (“Andiamo”). Roma – “Che sia un anno da ricordare”. (la Repubblica)
E niente: ci sono figure che hanno l’aura e anche l’aureola, insomma ci sono persone che sanno andare ben oltre la dimensione del personaggio. Un esempio? Lewis Hamilton! Ufficialmente ferrarista da pochi giorni, il pilota dei record ha sapientemente usato i social per alimentare il senso di una attesa vagamente messianica. (Quotidiano Sportivo)
Concludendo con un deciso “Andiamo”, ha usato anche l’italiano per rafforzare il legame con la scuderia di Maranello. Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di Formula 1, ha ufficialmente inaugurato la sua avventura con la Ferrari con un messaggio pubblicato su LinkedIn. (SNAI Sportnews)
Lewis Hamilton dedica un pensiero ai ferraristi e gli appassionati di Formula Uno. Veste per la prima volta in carriera i colori della Ferrari e punta a traguardi importanti. Le sue parole arrivano dal social LinkedIN. (Il Faro online)
Vedere Lewis Hamilton vestito di rosso e a bordo di una Ferrari sarà probabilmente una delle novità più attese della nuova stagione di Formula 1. Il pilota britannico ha lasciato la Mercedes dopo 11 stagioni e 6 titoli mondiali vinti, ma anche dopo anni che lo hanno visto scivolare sempre più indietro nella griglia. (Panorama-auto.it)