La nuova Fiat 500 ibrida prodotta a Mirafiori si chiamerà Torino

La nuova Fiat 500 ibrida prodotta a Mirafiori si chiamerà Torino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Auto.it ECONOMIA

A inizio giugno era arrivata la conferma della produzione della Fiat 500 ibrida, a Mirafiori , con il suo arrivo sul mercato alla fine del 2025, accompagnando il modello elettrico. La notizia viene ribadita da Olivier François, CMO della Casa torinese in occasione dei festeggiamenti dei 125 anni della Casa . Ma soprattutto viene svelato il nome del modello: resta Fiat 500, diventato da tempo iconico, e si aggiunge Torino, un omaggio alla città di produzione. (Auto.it)

Su altri giornali

Mirafiori, il cuore pulsante dell'industria automobilistica di Torino, sta per accogliere un nuovo, entusiasmante capitolo nella storia dell'auto: la Fiat 500 Ibrida. Questa mossa rappresenta un significativo passo avanti per Fiat, che decide di introdurre un modello ibrido mild-hybrid, combinando tradizione e innovazione in risposta alle stringenti normative ambientali dell'UE. (Automoto.it)

Nel corso della conferenza stampa celebrativa dei 125 anni di FIAT, il CEO del marchio torinese Olivier Francois ha svelato in anteprima la nuova FIAT Panda, già anticipata da alcune immagini ufficiali e della quale oggi conosciamo anche lo spot e il prezzo di listino della variante elettrica, inferiore ai 25.000 euro. (Autoappassionati.it)

Sarà spinta dal 3 cilindri di 1 litro da 70 cavalli con sistema elettrificato. Per il 125° anniversario di Fiat, il CEO Olivier Francois ha annunciato due novità importanti per quanto riguarda Fiat 500. (QN Motori)

Fiat festeggia i suoi 125 anni: “La 500 si chiamerà Torino, il nostro cuore è qui”

Alla fine l’annuncio più grande lo fa Francois Olivier, alla celebrazione per i 125 anni di fondazione della Fiat: «Avremo una elettrica a meno di 25mila euro». Mentre Torino aspetta ben altro, per Mirafiori (Torino Cronaca)

Lo ha reso noto Olivier François, ad e responsabile del brand Fiat. La Fiat 500 ibrida, che nascerà a Mirafiori tra la fine del 2025 e l'inizio del 2026, si chiamerà Torino. (Corriere della Sera)

Celebrazioni e futuro di MirafioriIeri, il tetto che svetta su Torino ha raccolto i vertici dell’azienda e del governo: dal presidente John Elkann al ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. (La Stampa)