"Don Matteo 14": trama, cast e personaggi

Don Matteo 14: trama, cast e personaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Matrimoni, partenze e nuovi ingressi per Don Matteo al via dal 17 ottobre su Rai1 con Raoul Bova Carola Piluso Due ruote di una motocicletta, una tonaca, tante storie da raccontare e molti misteri da risolvere insieme ai carabinieri. Raoul Bova torna nei panni di Don Massimo nella quattordicesima stagione di "Don Matteo" al via dal 17 ottobre su Rai1 in prima serata. La serie è diretta da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, scritta da Mario Ruggeri e Umberto Gnoli (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre fonti

Ci saranno nuove storie e tanti nuovi personaggi, a partire dalla sorellastra del parroco e da un nuovo Capitano dei Carabinieri con un passato nei servizi segreti. Questa sera, su Rai Uno, comincerà l’edizione numero 14 di Don Matteo, interpretata da Raoul Bova (Don Massimo) e Nino Frassica (il maresciallo Cecchini). (ilgazzettino.it)

Parecchio, perché sono tanti anni che l’ho interpretato per cui cerco di mettere del mio, specialmente nella commedia. Per cui più un personaggio mi assomiglia, meglio mi viene la recitazione, perché se devo fare a me stesso è facile. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa succede nell'appuntamento del 17 ottobre? Ecco il riassunto e le novità Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Raoul Bova è di nuovo don Massimo nella 14a stagione di "Don Matteo"

“Don Matteo” è giunto alla quattordicesima stagione e prenderà il via in prima serata su Rai Uno da stasera, giovedì 17 ottobre. Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel ruolo di Don Massimo, e Nino Frassica, in quello del Maresciallo Cecchini, i volti storici della fiction Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pietro Pulcini a cui si aggiungono i nuovi arrivati Eugenio Mastrandrea, Gaia Messerklinger e Federica Sabatini. (Il Fatto Quotidiano)

Ma quali sono le novità di quest'anno? Lasciamo che ce le raccontino i loro personaggi nelle nostre video interviste a Raoul Bova, Nino Frassica, Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini e Gaia Messerklinger. (ComingSoon.it)

Don Matteo è tornato. Anzi, è tornato don Massimo, interpretato da Raoul Bova che ha raccolto il testimone del protagonista dopo l’uscita di Terence Hill nella precedente stagione. Arriva su Rai1 giovedì 17 ottobre, con qualche mese di ritardo rispetto al previsto (a causa della concomitanza con le partite di Europa League lo scorso aprile). (Tv Sorrisi e Canzoni)