Frattesi chiama, Inzaghi risponde? Inter-Como (altro) banco di prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi si candida a gran voce per una maglia da titolare in Inter-Como (lunedì ore 20.45). L’obiettivo è trovare più minuti per continuare il percorso di miglioramento. Ora la scelta spetta a Simone Inzaghi. RICHIESTA ESPLICITA – Davide Frattesi ritrova una maglia da titolare in Inter-Udinese (2-0), ottavo di finale della Coppa Italia 2024/25. Salendo così a 8 presenze dal 1′ in stagione, molto vicine alle 11 totali dal primo anno in nerazzurro. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. A partire dalle ore 18.00, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)
Il segno «1» è in lavagna a 1,22 su Better e 1,24 su Sisal, mentre «X» e «2» pagano rispettivamente 6,25 e 11,75 volte la posta puntata. Nonostante la vittoria del Como contro la Roma, l'Inter è la grande favorita del Monday Night di San Siro. (Fcinternews.it)
Inter-Como, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano lunedì 23 dicembre, alle ore 20:45. Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Eurosport IT)
Il giorno dopo Inter-Udinese di Coppa Italia, anche Joaquin Correa si è allenato a parte ad Appiano Gentile, con lo staff tecnico e medico dell’Inter impegnati a monitorare attentamente le sue condizioni fisiche. (Inter-News)
L'Inter, che tiene la scia di Atalanta e Napoli ed è terza in classifica (ma con una partita da recuperare), affronta il secondo Monday Night consecutivo, stavolta nella sua "casa", San Siro. Dove arriva un Como che contro la Roma ha ottenuto un successo in campionato che mancava dal 29 settembre. (Agipronews)
Inter-Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e su Sky, al canale Sky Sport Calcio. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (Fcinternews.it)