Jannik Sinner vince Atp Finals, battuto Fritz 6-4, 6-4. Il torneo in Italia fino al 2030

Jannik Sinner vince Atp Finals, battuto Fritz 6-4, 6-4. Il torneo in Italia fino al 2030
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Per l’azzurro, numero 1 del mondo, è il primo trionfo nel torneo disputato a Torino. Sinner e Fritz si erano già incontrati pochi giorni fa nel girone round robin, in un match vinto dall’altoatesino sempre con il punteggio di 6-4, 6-4. Le Finals restano in Italia fino al 2030 Jannik Sinner ha vinto l’edizione 2024 delle Atp Finals, a Torino. L’azzurro si è imposto nella finale del torneo contro Taylor Fritz, vincendo l’incontro in poco più di un’ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-4, 6-4. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. L'americano, che ha superato il numero 2 Zverev, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals (ilmessaggero.it)

Ha chiuso la stagione come aveva iniziato: facendo la storia del tennis italiano. Dal primo titolo slam della racchetta azzurra, conquistato all’Australian Open lo scorso gennaio, al primo italiano di sempre a conquistare le ATP Finals oggi, il torneo di fine anno dedicato ai migliori 8 del mondo. (vulturenews.net)

A contendere il titolo di Maestro al nostro numero uno del mondo, che in semifinale ha regolato Casper Ruud con un secco 6-1, 6-2 in poco più di un’ora di gioco, sarà dunque il californiano al 5° posto nel ranking. (Il Sole 24 ORE)

Sinner trionfa alle Atp Finals 2024, Fritz battuto in finale

L'italiano numero 1 al mondo ha già sconfitto lo statunitense nella fase a gironi per 2 set a 0 con un doppio 6-4.Oggi è il 16 novembre ed esattamente un anno fa Luciano Spalletti si sbilanciò così: "Non è vero che noi non abbiamo un fuoriclasse come Sinner. (Calciomercato.com)

Torino – Paolo Lorenzi, ex numero 33 al mondo e direttore degli Internazionali d’Italia: perché Sinner è decisamente favorito nella finale con Fritz? “Non tanto. Ci aveva già vinto nelle ultime quattro volte, Zverev lo soffre. (la Repubblica)

"E' fantastico, è stata una settimana meravigliosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)