Sinner-Fritz 4-3, diretta. Jannik conquista il break nel settimo game
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. L'americano, che ha superato il numero 2 Zverev, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals. L'anno scorso l'azzurro ha partecipato per la prima volta al torneo che riunisce gli otto migliori tennisti dell'anno. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Una domenica niente male per gli appassionati di tennis in Italia. Dopo aver vinto senza grandi fatiche contro Casper Ruud in semifinale, Jannik Sinner, numero 1 nella classica mondiale, sfida oggi, 17 novembre, lo statunitense Taylor Fritz (che ha battuto Alexander Zverev) nella finale delle ATP Finals di Torino (StartupItalia)
Dal primo titolo slam della racchetta azzurra, conquistato all’Australian Open lo scorso gennaio, al primo italiano di sempre a conquistare le ATP Finals oggi, il torneo di fine anno dedicato ai migliori 8 del mondo. (vulturenews.net)
Sarà una finale Sinner-Fritz a Torino, quella che nessuno avrebbe preventivato in un torneo che ha visto la rinuncia di Novak Djokovic e la sconfitta nel girone eliminatorio di Carlos Alcaraz. (Il Sole 24 ORE)
Jannik Sinner batte Casper Ruud per 2 set a zero (6-1, 6-2) e raggiunge in finale Taylor Fritz, che supera il tedesco Alexander Zverev per 2 set a 1 col punteggio di 6-3, 3-6 e 7-6 (7-3 al tie-break). L'ultimo atto delle ATP Finals di Torino si gioca domenica. (Calciomercato.com)
Jannik Sinner ce l’ha fatta: vince le Atp Finals, diventa il primo italiano nella storia a conquistare il titolo di Maestro. Ma per il numero 1 al mondo la cosa più bella è esserci riuscito in Italia. (Il Fatto Quotidiano)
"E' fantastico, è stata una settimana meravigliosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)