No Meloni Day: studenti in piazza a Roma e Bologna - la diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Studenti in piazza oggi a Roma, Bologna e in diverse città italiane per protestare contro il Governo, la legge di bilancio, le riforme universitarie, la scuola e per "dare voce alla nostra rabbia contro un governo che ci sta togliendo ogni prospettiva e smantella il nostro diritto allo studio riforma dopo riforma". (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Rischio caos nel mondo della scuola domani, venerdì 15 novembre, per lo sciopero nazionale indetto dal sindacato Anief. (Fanpage.it)
La partenza del corteo intorno alle 9.30 al Castello Sforzesco. (Fanpage.it)
E, ancora, “Un’Università dà diritti, non li toglie”. A fianco degli studenti anche Cgil e Sunia. (LA NAZIONE)
Tensioni durante il corteo a Torino degli studenti scesi in piazza contro le politiche del governo. Tensione e scontri a Torino (Tiscali Notizie)
Da piazza Corvetto passando per via Santi Giacomo e Filippo, via Serra, via Fiume, via XX Settembre e piazza De Ferrari: una manifestazione sull'onda delle proteste nazionali, in occasione della giornata internazionale dello studente prevista per domenica 17 novembre. (Primocanale)
Studenti in piazza, “istruzione gratuita e scuola più inclusiva”. “Valditara a testa in giù”? Il Ministro, “No a replicanti estremisti degli anni ’70” Di (Orizzonte Scuola)