iPad mini 7 promosso con riserva nelle recensioni USA

iPad mini 7 promosso con riserva nelle recensioni USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Pubblicità Come sempre alla vigilia della disponibilità nei negozi e delle prime consegne per gli utenti che lo hanno preordinato, dagli Stati Uniti arrivano le prime recensioni di iPad mini 7 2024 di settima generazione, un aggiornamento per lo più hardware che mantiene invariati design e la maggior parte delle componenti. Cambiano infatti il processore principale con A17 Pro, il raddoppio dello spazio di archiviazione nel modello base, che passa dai precedenti 64GB finalmente a 128GB e il supporto per la più versatile Apple Pencil Pro. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Advertising L’iPad mini 7, identificato come “iPad 16,2” nel database Geekbench, monta lo stesso system-on-chip (SoC) A17 Pro introdotto l’anno scorso con l’iPhone 15 Pro. (iSpazio)

Il più piccolo degli iPad si rifà il look: presentato il nuovo tablet ultra-portatile che si caratterizza per un display da 8,3 pollici, quattro colorazioni e un chip pensato per le attività più impegnative (Sky Tg24 )

I cellulari degli anni ’90 e dei primi anni 2000, specialmente quelli rari o in edizioni limitate, possono valere centinaia, se non migliaia, di euro. Se hai un vecchio cellulare nascosto in casa, potresti sedere su una piccola fortuna! Molti modelli vintage oggi sono estremamente ricercati dai collezionisti, disposti a pagare somme importanti per un pezzo di storia tecnologica. (Proiezioni di Borsa)

Apple potrebbe aver risolto il problema dello jelly scrolling con l’iPad mini 7

Queste monete non solo celebrano importanti eventi religiosi e storici, ma grazie alla loro tiratura limitata e all’aura simbolica che le circonda, hanno acquisito un grande valore nel tempo. Le monete commemorative da 2 euro emesse dal Vaticano sono tra i pezzi più ricercati e preziosi del panorama numismatico europeo. (Proiezioni di Borsa)

Di seguito tutte le novità ed i prezzi. Apple ha presentato il nuovo iPad mini, ora più potente e compatibile con Apple Intelligence in arrivo in Italia nel 2025. (Today.it)

Recentemente, durante un episodio del podcast Six Colors, Jason Snell e Dan Moren hanno discusso le novità del nuovo ‌iPad mini 7‌ e condiviso alcune informazioni relative al display. Advertising (iSpazio)