Disponibile iPadOS 18.0.1 per iPad Mini 7, un giorno prima delle consegne

Disponibile iPadOS 18.0.1 per iPad Mini 7, un giorno prima delle consegne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Pubblicità Apple ha rilasciato l’aggiornamento a iPadOS 18.0.1, versione destinata specificatamente agli iPad mini 7, dispositivi che arriveranno ufficialmente sul mercato a partire da mercoledì 23 ottobre, quando saranno disponibile negli Apple Store e presso i Rivenditori Autorizzati Apple. A riferirlo è il sito statunitense Macrumors spiegando che l’update a iPadOS 18.0.1 è sostanzialmente identico al precedente update a iPadOS 18.0.1 rilasciato a inizio ottobre ma il numero di build indicato è diverso (“22A8380”). (macitynet.it)

Su altre fonti

Non si tratta solo di valore sentimentale, ma anche di un mercato che continua a crescere. Se hai un vecchio cellulare nascosto in casa, potresti sedere su una piccola fortuna! Molti modelli vintage oggi sono estremamente ricercati dai collezionisti, disposti a pagare somme importanti per un pezzo di storia tecnologica. (Proiezioni di Borsa)

A bordo del nuovo iPad mini troviamo il processore A17 Pro, lo stesso chip presente su iPhone 15 Pro e Max. Rispetto all’A15 Bionic della precedente generazione di iPad mini, il potente chip A17 Pro segna diversi passi avanti. (Today.it)

Cambiano infatti il processore principale con A17 Pro, il raddoppio dello spazio di archiviazione nel modello base, che passa dai precedenti 64GB finalmente a 128GB e il supporto per la più versatile Apple Pencil Pro. (macitynet.it)

Apple svela il nuovo iPad Mini, con A17 Pro ed Apple Intelligence

L’iPad mini di settima generazione è finalmente apparso su Geekbench, confermando alcune specifiche tecniche chiave, tra cui la presenza di 8GB di memoria. I risultati dei benchmark rivelano anche come si comporta la versione a 5 core della GPU del chip A17 Pro, evidenziando un’interessante differenza rispetto alla variante utilizzata nell’iPhone 15 Pro. (iSpazio)

Invece di aspettare l'evento di fine ottobre dedicato ai nuovi MacBook Pro, la casa di Cupertino ha lanciato oggi la nuova versione del tablet più piccolo, pensato per lavorare con il sistema di intelligenza artificiale (il Giornale)

Rispetto alla versione precedente, lanciata nel 2021, questa nuova generazione si distingue per nuovi colori e, soprattutto, per l'aggiornamento hardware, con il chip Apple A17 Pro che permette al nuovo iPad mini di supportare Apple Intelligence. (SmartWorld)