5 monete da 2 euro del Vaticano che valgono tanti soldi e ti permetteranno di accumulare una piccola fortuna

5 monete da 2 euro del Vaticano che valgono tanti soldi e ti permetteranno di accumulare una piccola fortuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Proiezioni di Borsa INTERNO

Le monete commemorative da 2 euro emesse dal Vaticano sono tra i pezzi più ricercati e preziosi del panorama numismatico europeo. Queste monete non solo celebrano importanti eventi religiosi e storici, ma grazie alla loro tiratura limitata e all’aura simbolica che le circonda, hanno acquisito un grande valore nel tempo. Collezionisti da tutto il mondo sono disposti a pagare cifre elevate per entrare in possesso di questi rari esemplari. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

IPad Mini 7 vs iPad Mini 6, che cosa è cambiato tra la generazione ufficializzata ieri sera e quella rimasta a catalogo sin dal 2021? A osservare il design verrebbe da dire quasi niente a parte le nuove colorazioni blu e viola, ma in realtà sotto la sottile scocca pulsa un hardware migliorato in modo netto e già pronto ad accogliere tutte le novità che gravitano attorno all'ecosistema di Apple Intelligence. (WIRED Italia)

Se hai un vecchio cellulare nascosto in casa, potresti sedere su una piccola fortuna! Molti modelli vintage oggi sono estremamente ricercati dai collezionisti, disposti a pagare somme importanti per un pezzo di storia tecnologica. (Proiezioni di Borsa)

Invece di aspettare l'evento di fine ottobre dedicato ai nuovi MacBook Pro, la casa di Cupertino ha lanciato oggi la nuova versione del tablet più piccolo, pensato per lavorare con il sistema di intelligenza artificiale (il Giornale)

Apple iPad Mini con chip A17 Pro e supporto ad Apple Pencil Pro: ecco disponibilità e prezzo

Apple ha presentato il nuovo iPad mini, ora più potente e compatibile con Apple Intelligence in arrivo in Italia nel 2025. A bordo del nuovo iPad mini troviamo il processore A17 Pro, lo stesso chip presente su iPhone 15 Pro e Max. (Today.it)

Con un comunicato stampa, Apple ha appena annunciato il nuovo iPad mini di 7a generazione, progettato per Apple Intelligence. (SmartWorld)

Disponibile nei due nuovi colori Blu e Viola oltre che nelle classiche finiture Galassia e Grigio Siderale, nonché in tre diverse configurazioni di memoria interna, da 128GB, 256GB e 512GB, il nuovo iPad Mini, al momento, può essere solamente preordinato, con disponibilità alla vendita a partire dal 23 Ottobre 2024. (MondoMobileWeb.it)