I benchmark dell’iPad mini 7 svelano un notevole aumento di prestazioni

I benchmark dell’iPad mini 7 svelano un notevole aumento di prestazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

L’iPad mini di settima generazione è finalmente apparso su Geekbench, confermando alcune specifiche tecniche chiave, tra cui la presenza di 8GB di memoria. I risultati dei benchmark rivelano anche come si comporta la versione a 5 core della GPU del chip A17 Pro, evidenziando un’interessante differenza rispetto alla variante utilizzata nell’iPhone 15 Pro. Advertising L’iPad mini 7, identificato come “iPad 16,2” nel database Geekbench, monta lo stesso system-on-chip (SoC) A17 Pro introdotto l’anno scorso con l’iPhone 15 Pro. (iSpazio)

Su altre testate

Invece di aspettare l'evento di fine ottobre dedicato ai nuovi MacBook Pro, la casa di Cupertino ha lanciato oggi la nuova versione del tablet più piccolo, pensato per lavorare con il sistema di intelligenza artificiale (il Giornale)

Il più piccolo degli iPad si rifà il look: presentato il nuovo tablet ultra-portatile che si caratterizza per un display da 8,3 pollici, quattro colorazioni e un chip pensato per le attività più impegnative (Sky Tg24 )

Uno dei principali problemi riscontrati dagli utenti dell’iPad mini 6 era il fenomeno dello “jelly scrolling”, noto anche come tearing dello schermo. Tuttavia, sembra che Apple abbia risolto questo problema, apportando aggiornamenti hardware al display dell’iPad mini 7. (iSpazio)

Disponibile iPadOS 18.0.1 per iPad Mini 7, un giorno prima delle consegne

Come sempre alla vigilia della disponibilità nei negozi e delle prime consegne per gli utenti che lo hanno preordinato, dagli Stati Uniti arrivano le prime recensioni di iPad mini 7 2024 di settima generazione, un aggiornamento per lo più hardware che mantiene invariati design e la maggior parte delle componenti. (macitynet.it)

Disponibile nei due nuovi colori Blu e Viola oltre che nelle classiche finiture Galassia e Grigio Siderale, nonché in tre diverse configurazioni di memoria interna, da 128GB, 256GB e 512GB, il nuovo iPad Mini, al momento, può essere solamente preordinato, con disponibilità alla vendita a partire dal 23 Ottobre 2024. (MondoMobileWeb.it)

A riferirlo è il sito statunitense Macrumors spiegando che l’update a iPadOS 18.0.1 è sostanzialmente identico al precedente update a iPadOS 18.0.1 rilasciato a inizio ottobre ma il numero di build indicato è diverso (“22A8380”). (macitynet.it)