Ecco i migliori vecchi cellulari da rivendere per chi vuole accumulare una piccola fortuna

Ecco i migliori vecchi cellulari da rivendere per chi vuole accumulare una piccola fortuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Se hai un vecchio cellulare nascosto in casa, potresti sedere su una piccola fortuna! Molti modelli vintage oggi sono estremamente ricercati dai collezionisti, disposti a pagare somme importanti per un pezzo di storia tecnologica. Non si tratta solo di valore sentimentale, ma anche di un mercato che continua a crescere. I cellulari degli anni ’90 e dei primi anni 2000, specialmente quelli rari o in edizioni limitate, possono valere centinaia, se non migliaia, di euro. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità A riferirlo è il sito statunitense Macrumors spiegando che l’update a iPadOS 18.0.1 è sostanzialmente identico al precedente update a iPadOS 18.0.1 rilasciato a inizio ottobre ma il numero di build indicato è diverso (“22A8380”). (macitynet.it)

Invece di aspettare l'evento di fine ottobre dedicato ai nuovi MacBook Pro, la casa di Cupertino ha lanciato oggi la nuova versione del tablet più piccolo, pensato per lavorare con il sistema di intelligenza artificiale (il Giornale)

Rispetto alla versione precedente, lanciata nel 2021, questa nuova generazione si distingue per nuovi colori e, soprattutto, per l'aggiornamento hardware, con il chip Apple A17 Pro che permette al nuovo iPad mini di supportare Apple Intelligence. (SmartWorld)

Apple potrebbe aver risolto il problema dello jelly scrolling con l’iPad mini 7

Nella giornata di oggi, 15 Ottobre 2024, Apple ha presentato il nuovo iPad Mini, l’ultimo modello in formato ridotto del tablet della Mela, potenziato dal chip A17 Pro e con supporto ad Apple Pencil Pro. (MondoMobileWeb.it)

Collezionisti da tutto il mondo sono disposti a pagare cifre elevate per entrare in possesso di questi rari esemplari. Le monete commemorative da 2 euro emesse dal Vaticano sono tra i pezzi più ricercati e preziosi del panorama numismatico europeo. (Proiezioni di Borsa)

Uno dei principali problemi riscontrati dagli utenti dell’iPad mini 6 era il fenomeno dello “jelly scrolling”, noto anche come tearing dello schermo. Tuttavia, sembra che Apple abbia risolto questo problema, apportando aggiornamenti hardware al display dell’iPad mini 7. (iSpazio)