Il Piacenza cambia 3 allenatori diversi in una giornata folle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calcio italiano è noto per cambiare rapidamente gli allenatori, ma il Piacenza deve aver stabilito un nuovo record cambiando tre allenatori in un giorno. Il Genoa ha esonerato oggi Alberto Gilardino e ha ingaggiato Patrick Vieira, mentre la Roma è già alla terza squadra allenata in questa stagione, la quarta nel 2024. Ci riesce però il Piacenza in Serie D qualcosa di veramente straordinario questa settimana. (it.football-italia.net)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico, arrivato per sostituire l'esonerato Parlato, è stato contestato dalla tifoseria per il suo passato coinvolgimento nel calcioscommesse (Cuneodice.it)
Piacenza guidato di nuovo da Stefano Ros (TUTTO mercato WEB)
Una giornata davvero incredibile quella vissuta dal Piacenza Calcio. Il club che milita in Serie D ha cambiato in un solo giorno due allenatori: Stefano Rossini che ha preso il posto di Simone Bentivoglio, chiamato a sostituire Carmine Parlato. (Il Fatto Quotidiano)
Esonero clamoroso a meno di un giorno dalla nomina, una giornata pazzesca tra le proteste dei tifosi e il dietrofront del club (CalcioMercato.it)
Dopo un inizio promettente, culminato con il primo posto in solitaria dopo cinque giornate, il Torino vive un momento di profonda crisi. Il club granata è reduce da sette sconfitte nelle ultime otto gare ufficiali tra campionato e Coppa Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Una notte da leoni, o una giornata di ordinaria follia. Chiamatela come volete, ma quello che in 24 ore è successo a Piacenza ha del clamoroso. Come noto, martedì la società aveva esonerato il secondo tecnico della stagione, Carmine Parlato, e nominato Simone Bentivoglio come neo mister: immediata la rivolta della tifoseria biancorossa che, "scomodando" Carlo Gervasoni, fa sapere di non gradire il nuovo allenatore e di disertare tutte le gare della squadra da quel momento in avanti, sia in casa che in trasferta. (TUTTO mercato WEB)