Asllani: “Il gol? E’ stata fortuna”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arnautovic e Asllani a Mediaset hanno commentato il successo sull’Udinese: “Siamo contenti per la vittoria. Noi siamo spesso in panchina, oggi abbiamo avuto la possibilità di giocare e siamo andati ai quarti”. Asllani: “Il gol è stata fortuna. Siamo molto felici di aver dato continuità ai nostri risultati”. Arnautovic: “La squadra mi è sempre stata vicina, ho avuto situazioni non facili anche nella vita privata. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre fonti
Il centravanti austriaco torna titolare in attacco e si sblocca dopo quasi tre mesi: le ultime sul futuro dell’ex Bologna Pimpante fin dai primi minuti l’ex Bologna, che si era procurato anche un rigore poi tolto ai nerazzurri dalla revisione al VAR dell’arbitro Massimi. (CalcioMercato.it)
Arnautovic, gol e dedica alla suocera morta da poco: "Sarai per sempre con noi" (L'Interista)
Continua la caccia agli attaccanti, anzi alla punta: anche la partita contro il Bologna ha confermato che senza un giocatore in grado di segnare qualche gol la situazione sarà sempre più difficile. Davide Vagnati si sta muovendo da tempo e ha allacciato diverse trattative ma la situazione non è semplice. (Tuttosport)
I granata cercano un centravanti da affiancare a Ché Adams. Il Cholito è in lista, ma occhio ad un cambio di programma (CalcioNapoli1926.it)
Un affare per tutti (fcinter1908)
Si allontana l’ipotesi di un trasferimento invernale verso il Torino per Marko Arnautovic. Anche questa mattina nelle pagine dedicate al mercato dei granata, Tuttosport propone un aggiornamento su questo affare di cui si discute da diverso tempo, (Passione Inter)