Tuttosport: “Arnautovic-Simeone, la salita è da brivido”

Tuttosport: “Arnautovic-Simeone, la salita è da brivido”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'infortunio di Zapata è un vuoto tecnico e tattico che in casa granata si sta facendo sentire. Adams è tornato a segnare contro l'Empoli dopo un lungo digiuno, mentre Sanabria è ancora alla ricerca della rete per chiudere il suo digiuno. Il mercato invernale sta per aprire e Vagnati sta pensando a come rinforzare la squadra. "Non che fin qui la rincorsa di Vagnati a un attaccante fosse stata facilitata da un percorso agevole, però le ultime in relazione agli obiettivi principali individuati dal direttore tecnico granata complicano ancora più il quadro. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Continua la caccia agli attaccanti, anzi alla punta: anche la partita contro il Bologna ha confermato che senza un giocatore in grado di segnare qualche gol la situazione sarà sempre più difficile. Oltretutto contro la formazione di Italiano la squadra granata non ha fatto neppure un tiro in porta. (Tuttosport)

Marko Arnautovic in gol contro l'Udinese in Coppa Italia allontana le voci di un addio a gennaio: "Non è stato un periodo facile nelle ultime settimane anche nella vita privata, ma io ho un contratto con l'Inter, voglio dare tutto per questa squadra, perché sanno tutti che la amo". (Sport Mediaset)

Torino, asse con l'Inter per Arnautovic: i granata possono proporre un contratto fino al 2026 (TUTTO mercato WEB)

TS – Inter disposta a regalare Arnautovic. “Lui si è messo in testa che a giugno vuole…”

Arnautovic, gol e dedica alla suocera morta da poco: "Sarai per sempre con noi" (L'Interista)

O Beto o Arnautovic per il Torino (fcinter1908)

Arnautovic e Asllani a Mediaset hanno commentato il successo sull’Udinese: “Siamo contenti per la vittoria. Noi siamo spesso in panchina, oggi abbiamo avuto la possibilità di giocare e siamo andati ai quarti”. (Udinese Blog)