Simeone, ancora un altro intoppo nella cessione al Torino: c’entra l’Inter di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I granata cercano un centravanti da affiancare a Ché Adams. Il Cholito è in lista, ma occhio ad un cambio di programma Il Torino di Vanoli è alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria situazione in classifica. I granata sono interessati a due calciatori del Napoli, uno è Spinazzola mentre l'altro è Giovanni Simeone. L'argentino è ritenuto un sostituto all'altezza di Duvan Zapata, ma nella trattativa ci sono sempre più problematiche. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il mercato invernale sta per aprire e Vagnati sta pensando a come rinforzare la squadra. "Non che fin qui la rincorsa di Vagnati a un attaccante fosse stata facilitata da un percorso agevole, però le ultime in relazione agli obiettivi principali individuati dal direttore tecnico granata complicano ancora più il quadro. (Toro News)
Arnautovic: “La squadra mi è sempre stata vicina, ho avuto situazioni non facili anche nella vita privata. (Udinese Blog)
L'attaccante dell'Inter, Marko Arnautovic, ha commentato la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese ai microfono di Sport Mediaset: "Primo sono contento per la vittoria, poi io e Asllani siamo spesso in panchina e oggi avevamo la possibilità di giocare. (Calciomercato.com)
Il Toro è alla ricerca di un attaccante per la seconda metà di stagione dopo il brutto infortunio di Duvan Zapata e segue sia l’interista che altre piste come quella di Giovanni Simeone del Napoli e soprattutto Beto dell’Everton che è tornato di moda e ad oggi è la prima scelta di Urbano Cairo e del DT Vagnati. (Passione Inter)
Dedica special da parte di Marko Arnautovic dopo il gol segnato in Coppa Italia contro l’Udinese. L’attaccante nerazzurro ha rivelato di aver dedicato la rete alla suocera scomparsa da poco: "Una grande prestazione di squadra. (L'Interista)
Si prospetta un'asse di mercato fra l'Inter e il Torino. La formazione granata è alla ricerca di innesti in vista della prossima sessione di trattative per rinforzare l'organico a disposizione di mister Paolo Vanoli. (TUTTO mercato WEB)