Sportitalia: “Inter, sicuri questi due divorzi: ma potrebbero essere anticipati se…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Gianluigi Longari, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato così delle possibili strategie dell'Inter in vista di gennaio: "Le uniche prospettive realistiche in uscita potrebbero riguardare il reparto avanzato. In caso di richieste per Arnautovic o Correa, non si escluderebbe certo a priori la possibilità di anticipare un divorzio che a fine stagione appare comunque inevitabile". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il calciatore nerazzurro, in un post su Instagram, ha ribadito la bella prestazione della squadra di Inzaghi che è riuscita, nonostante i tanti cambi nella formazione iniziale, a portare a casa la qualificazione alla fase successiva del torneo tanto da far dire al mister: "Ho 25 titolari". (fcinter1908)
Oltretutto contro la formazione di Italiano la squadra granata non ha fatto neppure un tiro in porta. Continua la caccia agli attaccanti, anzi alla punta: anche la partita contro il Bologna ha confermato che senza un giocatore in grado di segnare qualche gol la situazione sarà sempre più difficile. (Tuttosport)
L'attaccante austriaco ha dedicato la rete alla suocera scomparsa. Nel post partita Arnautovic ha infatti spiegato di non aver passato un momento facile nella sua vita privata, a conferma di ciò è arrivata poi la spiegazione sui social. (Fcinternews.it)
Si allontana l’ipotesi di un trasferimento invernale verso il Torino per Marko Arnautovic. Anche questa mattina nelle pagine dedicate al mercato dei granata, Tuttosport propone un aggiornamento su questo affare di cui si discute da diverso tempo, (Passione Inter)
Il Torino di Vanoli è alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria situazione in classifica. I granata sono interessati a due calciatori del Napoli, uno è Spinazzola mentre l'altro è Giovanni Simeone. (CalcioNapoli1926.it)
Adams è tornato a segnare contro l'Empoli dopo un lungo digiuno, mentre Sanabria è ancora alla ricerca della rete per chiudere il suo digiuno. Il mercato invernale sta per aprire e Vagnati sta pensando a come rinforzare la squadra. (Toro News)