TS - Il Torino non molla Arnautovic: la strategia dei granata per l'austriaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Simeone e Marko Arnautovic sono i due giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rafforzare l'attacco. Secondo Tuttosport, Urbano Cairo ha fissato il tetto di spesa a 8 milioni e quindi l'argentino è già fuori budget (ne costa 15). Discorso diverso per Arnautovic, che il Torino proverà a convincere al trasferimento puntando sullo scarso utilizzo da parte di Inzaghi e sugli ottimi rapporti tra Cairo e Marotta. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
“Vagnati è tornato a muoversi per Beto, attaccante 26enne in possesso sia del passaporto della Guinea-Bissau (4 gettoni e un gol in nazionale) sia di quello portoghese. Beto è ancora e sempre ai margini nell’Everton: 10 presenze in Premier di cui una sola da titolare (appena 197’ in campo, con un gol segnato). (fcinter1908)
L’Inter potrebbe restare ferma nel mercato di gennaio, ma alcune situazioni potrebbero cambiare se si concretizzassero uscite in attacco. Secondo Gianluigi Longari di Sportitalia, i nerazzurri non escludono la possibilità di anticipare l’addio di Marko Arnautovic o Joaquin Correa, qualora arrivassero richieste. (L'Interista)
"In granata il giocatore avrebbe una maglia da titolare e potrebbe togliersi molte soddisfazioni. Chiaro che il club granata dovrà proporgli un contratto fino al 2026 a una cifra considerevole. Ma, tenendo conto che non ci sono spese per il cartellino, l'affare potrebbe diventare ottimo per tutti: per il Toro che troverà un sostituto di Zapata con le stesse caratteristiche, per la punta che avrebbe la possibilità di tornare protagonista in campionato e in questo modo conserverebbe la maglia della nazionale e per l'Inter che risparmierebbe diversi milioni per un giocatore in scadenza di contratto che non rientra più nei piani del tecnico. (fcinter1908)
Il Torino di Vanoli è alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria situazione in classifica. I granata sono interessati a due calciatori del Napoli, uno è Spinazzola mentre l'altro è Giovanni Simeone (CalcioNapoli1926.it)
Il Toro è alla ricerca di un attaccante per la seconda metà di stagione dopo il brutto infortunio di Duvan Zapata e segue sia l’interista che altre piste come quella di Giovanni Simeone del Napoli e soprattutto Beto dell’Everton che è tornato di moda e ad oggi è la prima scelta di Urbano Cairo e del DT Vagnati. (Passione Inter)
In caso di richieste per Arnautovic o Correa, non si escluderebbe certo a priori la possibilità di anticipare un divorzio che a fine stagione appare comunque inevitabile". (fcinter1908)