Arnautovic: "Ho un contratto con l'Inter, la amo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marko Arnautovic in gol contro l'Udinese in Coppa Italia allontana le voci di un addio a gennaio: "Non è stato un periodo facile nelle ultime settimane anche nella vita privata, ma io ho un contratto con l'Inter, voglio dare tutto per questa squadra, perché sanno tutti che la amo". (Sport Mediaset)
Su altri media
Arnautovic e Asllani a Mediaset hanno commentato il successo sull’Udinese: “Siamo contenti per la vittoria. Noi siamo spesso in panchina, oggi abbiamo avuto la possibilità di giocare e siamo andati ai quarti”. (Udinese Blog)
Il calciatore nerazzurro, in un post su Instagram, ha ribadito la bella prestazione della squadra di Inzaghi che è riuscita, nonostante i tanti cambi nella formazione iniziale, a portare a casa la qualificazione alla fase successiva del torneo tanto da far dire al mister: "Ho 25 titolari". (fcinter1908)
Giovanni Simeone e Marko Arnautovic sono i due giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rafforzare l'attacco. Secondo Tuttosport, Urbano Cairo ha fissato il tetto di spesa a 8 milioni e quindi l'argentino è già fuori budget (ne costa 15). (Fcinternews.it)
I granata cercano un centravanti da affiancare a Ché Adams. Il Cholito è in lista, ma occhio ad un cambio di programma (CalcioNapoli1926.it)
Continua la caccia agli attaccanti, anzi alla punta: anche la partita contro il Bologna ha confermato che senza un giocatore in grado di segnare qualche gol la situazione sarà sempre più difficile. Davide Vagnati si sta muovendo da tempo e ha allacciato diverse trattative ma la situazione non è semplice. (Tuttosport)
Un'assenza, quella del colombiano, che Perché i granata, anche contro il Bologna, hanno manifestato quello che è il problema principale della stagione: l'assenza pesantissima di Duvan Zapata. (Spazio Inter)