Arnautovic si rilancia: cosa cambia sul futuro all’Inter

Arnautovic si rilancia: cosa cambia sul futuro all’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il centravanti austriaco torna titolare in attacco e si sblocca dopo quasi tre mesi: le ultime sul futuro dell’ex Bologna Sventola la bandiera austriaca al Meazza. Torna al gol Marko Arnautovic, che sfrutta alla perfezione l’imbeccata di Taremi per sbloccare il risultato nella sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. Pimpante fin dai primi minuti l’ex Bologna, che si era procurato anche un rigore poi tolto ai nerazzurri dalla revisione al VAR dell’arbitro Massimi. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Marko Arnautovic in gol contro l'Udinese in Coppa Italia allontana le voci di un addio a gennaio: "Non è stato un periodo facile nelle ultime settimane anche nella vita privata, ma io ho un contratto con l'Inter, voglio dare tutto per questa squadra, perché sanno tutti che la amo". (Sport Mediaset)

Arnautovic: “La squadra mi è sempre stata vicina, ho avuto situazioni non facili anche nella vita privata. (Udinese Blog)

Giovanni Simeone e Marko Arnautovic sono i due giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rafforzare l'attacco. Secondo Tuttosport, Urbano Cairo ha fissato il tetto di spesa a 8 milioni e quindi l'argentino è già fuori budget (ne costa 15). (Fcinternews.it)

Arnautovic: "Periodo difficile dal punto di vista personale, ma amo l'Inter"

Un'assenza, quella del colombiano, che L'addio di Marko Arnautovic potrebbe consumarsi nel breve, con la possibilità di vedere il calciatore subito titolare al Torino già a gennaio. (Spazio Inter)

Davide Vagnati si sta muovendo da tempo e ha allacciato diverse trattative ma la situazione non è semplice. Continua la caccia agli attaccanti, anzi alla punta: anche la partita contro il Bologna ha confermato che senza un giocatore in grado di segnare qualche gol la situazione sarà sempre più difficile. (Tuttosport)

Arnautovic: "Periodo difficile dal punto di vista personale, ma amo l'Inter" (Calciomercato.com)